If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono indeciso se prenderlo nella forma da 300mg o 600mg,
ma apparte questo, quale marca mi consigliate?
dal sito di Sergio c'è il now foods, natrol, eurosup, natroid o altri
mi spiegheresti la differenza e magri mi indichi qualche prodotto di uno e dell'altro?
Ti ringrazio anticipatamente
---------- Post added 21-01-2011 at 10:27:57 ---------- Previous post was 20-01-2011 at 23:44:56 ----------
ho visto che san costicchiano però... rimanendo sulle r-ala, ci sono da sergio anche le sintrax oppure le ast che di prezzo sono più abbordabili.
riguardo a qualità che mi dite rispetto alle san?
Sono indeciso se prenderlo nella forma da 300mg o 600mg,
ma apparte questo, quale marca mi consigliate?
dal sito di Sergio c'è il now foods, natrol, eurosup, natroid o altri
ad oggi ho provato:
-AllMax R-ALA
-Syntrax R-ALA
ora sto usando
-Ultimate Nutrition R-ALA
vorrei capire come rendermi conto di quale sia migliore.
Se non ho capito male interagisce con il valore glicemico dopo un pasto se viene assunto, quindi in questi 2 mesi ho tenuto sempre sotto controllo la glicemia con la macchinetta quella che danno ai diabetici(mio padre).
Assunto sempre durante i pasti. 200-300mg a pranzo e 200mg a cena, questo sempre. Poi negli spuntini, se mangiavo solo alimenti a basso indice glicemico non ne prendevo, altrimenti ne prendevo 100mg.
Inoltre, misurandomi la glicemia circa 4-5 volte al giorno, quando la trovavo alta(>100) prendevo una caps. da 100mg.
Ora, partendo cmq dal fatto che in questi 2 mesi la mia dieta non è cambiata, come anche i miei allenamenti, sono passato dall'11% al 7% di massa grassa.
hai speso un bel po' allora, dato che l'r-ala è costosissimo..però mi pare che tu non abbia preso delle gran quantità..possibile che sia così efficace?
io al momento sto usando l'ala. 300mg colaz, 400mg pranzo, 200mg post wo nei gg on, mentre nei gg off salto i 200mg visto che non ho il post wo..le mie impressioni dopo pochi gg di utilizzo sono che sento un po' prima la fame e mi sembra anche a me di vedermi più asciutto nel torace (nelle gambe ovviamente no dato che localizzo il grasso), ma aspetto a dirlo perhcè è da poco che lo prendo
cmq se ne valesse davvero la pena per l'r-ala sarei felice di spender di più..il tuo totale loop insomma è 500mg al giorno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta