Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati nel during work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati nel during work

    Come tutti sappiamo penso che l'ideale sarebbe non mangiare niente 45 min prima dell'allenamento e prendere crea -bcca e tutto il resto a stomaco vuoto per non rischiare picchi glicemici assumendo carbo.

    A mio parere la giusta quantità di carbo nel during darebbero quella spinta in più.


    Ci sono vari prodotti anche al guato d'arancia da mettere nell'acqua e bere durante ma bisogna vedere se veram non fanno salire la glicemia. Le malto non dovrebbero dare problemi. Penso che un 30 gr nel during siano buoni. Qualcuno di voi a provato qualche prodotto e ha sentito beneficio?

    #2
    45 minuti? direi anche 2 ore (minimo)

    Io sto provando in massa 15gr di Vitargo in 700ml d'acqua, con aggiunta di BCAA,Gluta,Citrullina, e bicarbonato di sodio (2g).

    Non so se è il mio corpo che si è adattato agli allenamenti, ma ho meno DOMS i giorni successivi.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      il vitargo è ad altissima assimilazione e la glicemia arriva alle stelle in pochi minuti ..per il during non sarebbe indicato... poi forse ai tuoi dosaggi non lo senti tanto..

      cmq con i carbo nel during senti maggiori energie??

      nel during le malto sarebbero più indicate...in teoria

      Commenta


        #4
        Prova il Volumaize della BSN.

        Commenta


          #5
          Certo bsn non è proprio economica :-) non dovrebbe dare problemi nel during?

          Commenta


            #6
            Tu pensa che 15gr di carboidrati, diluiti in 700ml da sorseggiare in 45-50 minuti, non sono niente a livello di glicemia, ogni minuto butti 0.3gr di CHO, come fa ad alzare la glicemia?
            Piuttosto il vitargo è quello con la digeribilità migliore, non richiama acqua nell'intestino ma a queste dosi e diluizioni, concordo che vitargo o malto sono uguali.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Io sarei orientato a prenderne un 30 grammi Su un 600 ml di acqua. Durante l'allenamento bevo un Po più di mezzo litro d'acqua. Poi a fine allenamento a l'acqua che rimane aggiungo un Po di carbo e bevo tutto. Cmq con le malto ai risparmia e forse nel during sono più adatte.

              Commenta


                #8
                senz'altro si risparmia... penso siano più o meno la stessa cosa.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
                  il vitargo è ad altissima assimilazione e la glicemia arriva alle stelle in pochi minuti ..per il during non sarebbe indicato... poi forse ai tuoi dosaggi non lo senti tanto..

                  cmq con i carbo nel during senti maggiori energie??

                  nel during le malto sarebbero più indicate...in teoria
                  falso, molto falso.

                  ad alta diluizione il vitargo è stabilissimo, difatti viene ampiamente utilizzato during negli sport di endurance.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    il suo vero vantaggio è quello di essere facilmente assimilabile a livello intestinale, per questo mi ci trovo bene during.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      il suo vero vantaggio è quello di essere facilmente assimilabile a livello intestinale, per questo mi ci trovo bene during.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        fatti delle maltodestrine during!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          falso, molto falso.

                          ad alta diluizione il vitargo è stabilissimo, difatti viene ampiamente utilizzato during negli sport di endurance.
                          Non lo conosco così bene mansapwvo che il vitargo nasce sopratutto per il recupero post work per la sua maggiore velocità di assimilazione rispetto le malto. Sapevo così:-)

                          Ma diluito in che quantità e quanta acqua?

                          Commenta


                            #14
                            boh, io starei al 3% per utilizzo during!
                            magari con BCAA e bicarbonato
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎