Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono questi benedetti nuovi prodotti UI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali sono questi benedetti nuovi prodotti UI?

    Buona o cattiva che sia non mi interessa.
    Mi interesserebbe sapere se qualcuno sa qualcosa su questi nuovi prodotti che ogni tanto si parla. Non per fare pubblicità all'UI ( poi non certo da me ), ma giusto per saperne di più


    #2
    clorofilla??

    diosgenina??

    Commenta


      #3
      Sono la risposta italiana a integratori di un certo livello americani, tipo precision protein della EAS, e una miriade di altri ( presumibilmente ) inutili integratori.
      Forse alla ui si son resi conto della bassezza qualitativa delle loro proteine, un'esame di coscienza che dovrebbero fare anche altre ditte italiane a mio parere.

      Commenta


        #4
        Ma che risposta italiana, la Ultimate non è cosa di dare risposte....., azz no ho sbagliato hanno prodotto il gts lo sct pecato che è solo merda.

        PS: è solo la mia modesta opinione, non lo dico tanto per dire ma perchè in passato ne ho speso soldi per questa merda finchè non ho scoperto questo sito.
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #5
          IO una possibilitá gliela darei, ma quali sono sti prodotti nuovi?? Solo le prot?

          Commenta


            #6
            Di nuovo ci sono solo i prezzi, aumentati del 50%. Forse per dare + credibilità

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru:
              Di nuovo ci sono solo i prezzi, aumentati del 50%. Forse per dare + credibilità
              Concordo .........

              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

              Commenta


                #8
                Sarà.... ma io bene o male è dal '92 che nei nostri negozi vendiamo ANCHE integratori UI. E se la devo proprio dire tutta, in questi anni ho avuto problemi nati dalla poca qualità o dalle mancate notifiche di tante ditte( di ditte che poi a sentire loro erano il massimo della qualità MONDIALE!), ma NON ho mai avuto problemi dalla UI.

                Commenta


                  #9
                  Sto provando delle nuove prot.
                  Penso siano uno di quei nuovi prodotti perchè con la vecchia 'qualità' hanno poco a che fare. Sono decisamente 'apprezzabili' ma .... MINCHIA CHE PREZZI : 750gr 82.000 lire !!!!

                  Questi sono pazzi !!!!

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mikeshell:
                    Sto provando delle nuove prot.
                    Penso siano uno di quei nuovi prodotti perchè con la vecchia 'qualità' hanno poco a che fare. Sono decisamente 'apprezzabili' ma .... MINCHIA CHE PREZZI : 750gr 82.000 lire !!!!

                    Questi sono pazzi !!!!

                    le schifezze le vendevano a prezzi "normali" ora che hanno "migliorato" la qualità (secondo loro) a peso d'oro!!


                    Ciao
                    Mike

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎