PreWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smith35
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 326
    • 9
    • 30
    • roma
    • Send PM

    PreWO

    Ciao ragazzi...
    sono intenzionato a provare un preWO piu' "efficace" e leggendo un po sul forum mi sono orientato sul famoso jack3D ma volevo delle delucidazioni..:
    -Iniziare con un misurino e vedere che effetti ha...in caso aumentare progressivamente...OK?

    -Visto che io pranzo per le 12, 12.30 e vado in palestra alle 14 14.30 ...assumere il prodotto 30min prima del WO non e' che puo' crearmi dei problemi visto che dovrei farlo 1 1/2 dopo il pasto....

    -bcaa e gluta a questo punto li prendo finito il WO ??

    GRAZIE
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da smith35 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...
    sono intenzionato a provare un preWO piu' "efficace" e leggendo un po sul forum mi sono orientato sul famoso jack3D ma volevo delle delucidazioni..:
    -Iniziare con un misurino e vedere che effetti ha...in caso aumentare progressivamente...OK?

    -Visto che io pranzo per le 12, 12.30 e vado in palestra alle 14 14.30 ...assumere il prodotto 30min prima del WO non e' che puo' crearmi dei problemi visto che dovrei farlo 1 1/2 dopo il pasto....

    -bcaa e gluta a questo punto li prendo finito il WO ??

    GRAZIE
    pre wo di buona qualità ce ne sono tanti.Mi limiterò a darti qualche consiglio:
    white flood+green magnitude (controlled labs)
    skin bursting stack (nutrabolic) + beta alanina
    xpanxd xtreme( Dymatize )

    ---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:37:10 ----------
    Last edited by xymox; 20-01-2011, 12:00:06.
    sigpic

    Commenta

    • susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

      #3
      ottima scelta..inizia con uno scoop e aumenta gradatamente se bisogno.gluta e bcaa dopo ok, ma io farei cho e dopo minuti pro
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da smith35 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...
        sono intenzionato a provare un preWO piu' "efficace" e leggendo un po sul forum mi sono orientato sul famoso jack3D ma volevo delle delucidazioni..:
        -Iniziare con un misurino e vedere che effetti ha...in caso aumentare progressivamente...OK?

        -Visto che io pranzo per le 12, 12.30 e vado in palestra alle 14 14.30 ...assumere il prodotto 30min prima del WO non e' che puo' crearmi dei problemi visto che dovrei farlo 1 1/2 dopo il pasto....

        -bcaa e gluta a questo punto li prendo finito il WO ??

        GRAZIE
        Scusate,ho sbagliato completamente argomento,sigh.
        Last edited by xymox; 20-01-2011, 12:01:55.
        sigpic

        Commenta

        • matiat
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 179
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          da quanti anni ti alleni... ?? il jack 3d io la considero l'ultima spiaggia :-) se hai esperienza va bene... magari prova qualcosa di intermedio tipo nitrix..

          Commenta

          • gabo
            Bodyweb Advanced

            • Nov 2010
            • 93
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
            da quanti anni ti alleni... ?? il jack 3d io la considero l'ultima spiaggia :-) se hai esperienza va bene... magari prova qualcosa di intermedio tipo nitrix..
            beh il nitrix è più un pump, è sempre un pre-work ma non contiene stimolanti...

            il jack3d secondo me è un ottima scelta... fai bene ad iniziare con un misurino, e poi non sentirti "costretto" ad aumentare, ma ascolta le risposte del tuo fisico, c'è gente che con 1-2 misurini fa un allenamento ottimale e il terzo gli provoca solo mal di testa...

            per i bcaa imho, se sono i "classici" 2:1:1 meglio mantenere il pre/during/post, magari sbilancia un po' per il post, io mi ci sto trovando bene, prendo jack3d e 2 bcaa pre, 2 bcaa during, 4-6 post
            se vuoi prenderli solo during/post ti consiglio di prendere i modern bcaa dello stesso marchio del jack3d che hanno il rapporto 8:1:1 quindi più ideali per il post-work (io non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare bene)

            per la gluta va bene subito post, come ha detto susperia insieme ai cho, e dopo 15-20 min le pro
            e poi è ideale prima di andare a letto nei giorni di workout, tipo 5g+5g

            Commenta

            • smith35
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 326
              • 9
              • 30
              • roma
              • Send PM

              #7
              Grazie ragazzi per i chiarimenti...
              Per Gabo: i bcaa sono quelli classici sono della pharmapure

              Per matiat: bhe dai mica sono da buttare ho quasi 38 anni e mi alleno da quando ne ho 23/24...oltre ad allenarmi costantemente in palestra pratico anche due arti marziali e classiche partitelle a calcetto...

              ops dimenticavo una cosa...per quanto riguarda l'assunzione a ridosso del pasto principale a circa 1 ora 1/2 ci sono controindicazioni???

              Grazie raga
              Last edited by smith35; 20-01-2011, 13:40:38.

              Commenta

              • matiat
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 179
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da smith35 Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi per i chiarimenti...
                Per Gabo: i bcaa sono quelli classici sono della pharmapure

                Per matiat: bhe dai mica sono da buttare ho quasi 38 anni e mi alleno da quando ne ho 23/24...oltre ad allenarmi costantemente in palestra pratico anche due arti marziali e classiche partitelle a calcetto...

                ops dimenticavo una cosa...per quanto riguarda l'assunzione a ridosso del pasto principale a circa 1 ora 1/2 ci sono controindicazioni???

                Grazie raga
                Smith intendevo ultima spiaggia per tutti :-). Quando si arriva è dura trovare stimoli :-)

                Il nitrix devo dire che si fa sentire. Il jack 3D come ogni stimolante ha qualche controindicazione in più. Ma é sogg. Vai graduale.

                Commenta

                • smith35
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 326
                  • 9
                  • 30
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  OK..grazie per i consigli....
                  bhe e' dura ma non bisogna mollare....mai

                  Commenta

                  Working...
                  X