Il misurino inganna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

    Il misurino inganna?

    Buon pomeriggio.

    Dunque, ho comprato le ottime Isobolic della Nutrabolic, ma proprio poco fa mi è sorto un dubbio. Leggendo l'etichetta italiana, nella voce "Modo d'uso", c'è scritto quanto segue:

    "sciogliere 1 misurino pieno di ISOBOLIC corrispondente a 27,5 g circa di prodotto con acqua o latte 1 o più al giorno, in funzione delle proprie esigenze"

    Sul misurino c'è scritto in basso 70 CC.

    Io uso nella stragrande maggioranza dei casi queste pro quando non posso mangiare le fonti proteiche derivanti dal cibo solido durante i grandi pasti (pranzo e cena). Secondo la mia dieta, per ognuno di questi ultimi io dovrei assumere poco più di 40 g di pro, equivalenti a circa 50 g di ISOBOLIC.

    Il fatto è questo: quanti misurini di ISOBOLIC ci vogliono per raggiungere la quota di 50 g che a me serve?

    Io in genere riempivo completamente il misurino e basta. Credete che sia sufficiente oppure c'è un errore?
    sigpic
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Scusa ma g è un unità di peso e cc un'unità di volume... Non puoi paragonarli direttamente, entra in gioco il peso specifico del prodotto.

    Se sul boccione c'è scritto che un misurino è 27,5g... Fidati che è corretto
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • ArnoldFan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 944
      • 15
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Scusa ma g è un unità di peso e cc un'unità di volume... Non puoi paragonarli direttamente, entra in gioco il peso specifico del prodotto.

      Se sul boccione c'è scritto che un misurino è 27,5g... Fidati che è corretto
      Capisco, quindi questo significa che fino ad ora, assumendo solo un misurino, ho preso una quantità di pro inferiore a quella che avrei dovuto?
      sigpic

      Commenta

      • Thebestchecco
        Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
        • Mar 2010
        • 1909
        • 254
        • 312
        • Send PM

        #4
        fai uno e mezzo...

        Commenta

        • ArnoldFan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 944
          • 15
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
          fai uno e mezzo...
          In realtà dovrebbe essere pochissimo meno di due, quindi a questo punto non credo valga la pena fare di meno.
          E' cmq un peccato perchè ora scopro che mi sono "sotto-nutrito" in precedenza, ed inoltre ora le pro mi dureranno sicuramente meno...

          Cmq per fare una prova misurerò il tutto in una bilancia e vedremo chi ha ragione.
          sigpic

          Commenta

          • Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • ...in via Zarah a Milanoh...
            • Send PM

            #6
            Io quando cambio misurini o prodotti peso sempre ogni volta con lo shaker, finchè non ci faccio l'occhio, è l'unica cosa, così non si sta neanche a fare grossi calcoli
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta

            • Djdo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 3500
              • 141
              • 229
              • Divide et Impera
              • Send PM

              #7
              Bè se 1 misurino è circa 30g e tu hai bisogno di 50g direi che hai bisogno di quasi 2 misurini, ecco.

              Comunque, come hai detto, usa la bilancia la prossima volta così vedi subito
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta

              • bimboromanista
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 485
                • 8
                • 0
                • ITALIA
                • Send PM

                #8
                pesa la quantita che ti serve su una bilancia, escludendo il peso del misurino naturalmente
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta

                • gabo
                  Bodyweb Advanced

                  • Nov 2010
                  • 93
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  in generale, per tutti gli integratori di tutti le marche, secondo me conviene pesare la prima volta e poi farci l'occhio... questo perchè a volte per "misurino" si intende pieno fino al colmo che forma la "montagnetta" sopra insomma, altre volte raso, altre volte scarso..... tipo con le iso sensation93 per raggiungere i 33g indicati bisogna riempirlo fino a farlo strabordare al massimo per raggiungerli... un altra pro che avevo provato invece già col misurino "a raso" era troppo... morale della favola: pesa sempre tutto la prima volta

                  Commenta

                  Working...
                  X