Help nuova integrazione pere massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

    Help nuova integrazione pere massa!!!

    Salve,
    come da titolo apro questo topic per avere consigli e/ miglioramenti.
    Di seguito allego anche il link della mia alimentazione:



    Ecco qui la mi aintegrazione:

    Mattina appena sveglio h 07:30:

    - 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD + 5 gr. di Glutamina UNIVERSAL;

    dopo 5 min. colazione con:

    - Shaker di proteine WHEY VOLCHEM Protein 94 + 5 gr. creatina monoidrato ISATORI
    (il mio allenatore aveva consigliato Whey+crea+gluta+sodio+zucchero, ma non mi convince);

    - 1 cps. di multivitaminico SCITEC Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.

    Spuntino h 11:00:

    Pranzo h 13:30:

    - 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte.

    Spuntino h 18:00:

    Allenamento h 21.15 circa.

    Pre-allenamento:

    - 5 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia).

    A metà llenamento:

    - 1 bustina di AMINOCORE Advanced BCAA pack Myotrophic Stick.

    Post-allenamento:

    - 10 gr. di glutamina UNIVERSAL + 5 gr. di creatina monoidrato ISATORI + 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD.

    Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:

    - 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + BECOZIM Forte (non so se ha senso tanta vit. B).

    Pre-nanna:

    - 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX.

    Nei giorni di non allenamento la creatina la prendo a colazione e 20/30 min. prima dello spuntino pomeridiano.

    Oltre a chiederVi gentilemente di darmi consigli, pareri o migliorie, chiedo gentilmente se ha senso prendere la mattina tutto insieme nello shaker, se in quel modo assimilo bene tutto, specialmente la creatina e se faccio bene a prendere il multivitaminico dopo colazione invece del dopo cena.
    Inoltre mi aveva anche scritto di prendere 3 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia) come pre-workout e 3 cps. come post-workout. So che continua con la vasodilatazione e la ricostruzione muscolare, ma serve?

    Spero di esser stato abbastanza chiaro.

    Grazie in anticipo a tutti.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • matiat
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 179
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non esagerare di vitamina b. Tutto quello che prendi già la contiene. Quindi ne prenderesti un po troppa.

    Ti consiglio di prendere una proteina al 50% per prendere massa. Ti consiglio le sintha 6.

    Nei giorni di allenamento prenderei le proteine anche dopo l'allenamento. Magari dopo la doccia e ritardi un Po la cena. Se vuoi quando ti alleni eviti di prenderle pre nanna.

    Ultimo consiglio sulla creatina. Prendila 50 min prima dell'allenamento e a fine allenamento. Possibilmente prima a stomaco
    Vuoto. La
    Sentirai meglio.

    A mio modesto parere sconsiglio la creatina
    Monoidrata.

    1 una percentuale non viene assorbita e devi fare una fase di carico appesantendo l'organismo.

    2 da una certa ritenzione idrica che anche se ti da sembrare più grosso come stacchi perdi tutto. Risultati illusori.

    Invece prova krealkalin o kreakic. Dosaggi inferiori e buona forza. Avrai meno gonfiore ma una durezza muscolare ottima. Sempre secondo me.

    Poi ci guadagni in salute ma ci perde il portafoglio :-)

    Commenta

    • Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

      #3
      Infatti era quello che avevo immaginato...quindi la vitamina B la prendo solo dopo lo spntino della mattina o dopo pranzo.
      Per quanto riguardale proteine, perchè per mettere massa vanno meglio quelle al 50%?
      La creatina non la sto prendendo per avere più forza...ma il mio allenatore me l' ha consigliata per mettere su massa...anche se nono voglio avere l' effetto gonfia/sgonfia quando la lascio...!
      Io mangio ceno subito dopo l' allenamento, non mi lavo in palestra...bleah...
      Quando vado a letto prendole caseinate.
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta

      • matiat
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 179
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        di solito per prendere massa si intende sia massa muscolare che massa magra...la seconda in alcuni soggetti è più difficile da stimolare..e le proteine al 50% contengono piu carbo e grassi che aiutono ad aumentare la massa magra... ovviam c'è un pegno da pagare... :-) la muscolatura appare un pò appannata ...ma è normale nella fase di massa.... in definizione prendi proteine ad alta percentuale e bcaa... e se prendi la crea in definizione evita la mono....


        se la creatina non la usi per la forza ma solo per il recupero e la crescita muscolare prendila la mattina e post work....

        il tuo allenatore te la consiglia perchè ti fa sentire e anche diventare più gonfio

        però devi puntare a far crescere il muscolo senza l'aiuto della ritenzione idrica... deve crescere con la sua rigenerazione che viene assistita da proteine e bcaa...

        cosi almeno quello che ottieni non lo perdi subito....

        personalmente consiglio di usare la krealkalin o kreakic prima della'allenamento cosi si spinge meglio e il muscolo si stressa maggiormente presentando con il tempo una crescita maggiore con la minor ritenzione idrica possibile... ovviam staccando ogni tanto e facendo anche una settimana di allenamento leggero... non si può stressare all'infinito :-)

        Commenta

        • Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

          #5
          Certo, questa scheda dura 4 settimane, e comunque sia tornando al discorso creatina...io voglio crescere di mio e non sembrare grosso per via della creatina...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta

          • matiat
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 179
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            sulla questione vasodilatatori io li prenderei prima dell'allenamento una buona quantità ..post evita..

            quando non ti alleni potresti prenderne 1- 2 compresse mezz'ora prima della colazione o prima di pranzo...

            sono integratori per il pump e quindi servono principalmente prima dell'esecizio...

            tanti sostengono che prenderle sempre mantiene la vasodilatazione e quindi i muscoli assorbono maggiormente.

            teoria che non condivido... ti consiglio di prenderne solo 2 quando non ti alleni solo per mantenere il corpo abituato ma quello che fanno alcuni cioè prendere dalla 6-9 capsule di nitrix ogni giorno lo trovo inutile e anche poco salutare... la vasodilatazione non deve essere una condizione continua perchè anche se favorisce certi processi ne sfavorisce altri nel corpo umano.... quindi vacci piano..:-)
            Last edited by matiat; 19-01-2011, 15:59:53.

            Commenta

            • Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

              #7
              Proprio come sto facendo...5 prima di allenarmi e 1 prima di ecolazione e pranzo quando non mi alleno...giusto per abiutuare l' organismo ad averlo in circolo...e quindi assimilarlo meglio...
              Gli aminoacidi invece...sto usando quelli in polvere da diluire in acqua a metà allenamento...sono spettacolari...
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta

              • matiat
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 179
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                i bcaa se sono buoni si sentono..senti che la stanchezza arriva un pò dopo... cmq se prendi le classiche pillole prima e dopo insieme alle pro sei coperto e risparmi...

                Commenta

                • Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Nessun altro?
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta

                  Working...
                  X