Salve,
come da titolo apro questo topic per avere consigli e/ miglioramenti.
Di seguito allego anche il link della mia alimentazione:
Ecco qui la mi aintegrazione:
Mattina appena sveglio h 07:30:
- 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD + 5 gr. di Glutamina UNIVERSAL;
dopo 5 min. colazione con:
- Shaker di proteine WHEY VOLCHEM Protein 94 + 5 gr. creatina monoidrato ISATORI
(il mio allenatore aveva consigliato Whey+crea+gluta+sodio+zucchero, ma non mi convince);
- 1 cps. di multivitaminico SCITEC Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.
Spuntino h 11:00:
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte.
Spuntino h 18:00:
Allenamento h 21.15 circa.
Pre-allenamento:
- 5 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia).
A metà llenamento:
- 1 bustina di AMINOCORE Advanced BCAA pack Myotrophic Stick.
Post-allenamento:
- 10 gr. di glutamina UNIVERSAL + 5 gr. di creatina monoidrato ISATORI + 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD.
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + BECOZIM Forte (non so se ha senso tanta vit. B).
Pre-nanna:
- 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX.
Nei giorni di non allenamento la creatina la prendo a colazione e 20/30 min. prima dello spuntino pomeridiano.
Oltre a chiederVi gentilemente di darmi consigli, pareri o migliorie, chiedo gentilmente se ha senso prendere la mattina tutto insieme nello shaker, se in quel modo assimilo bene tutto, specialmente la creatina e se faccio bene a prendere il multivitaminico dopo colazione invece del dopo cena.
Inoltre mi aveva anche scritto di prendere 3 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia) come pre-workout e 3 cps. come post-workout. So che continua con la vasodilatazione e la ricostruzione muscolare, ma serve?
Spero di esser stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo a tutti.
come da titolo apro questo topic per avere consigli e/ miglioramenti.
Di seguito allego anche il link della mia alimentazione:
Ecco qui la mi aintegrazione:
Mattina appena sveglio h 07:30:
- 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD + 5 gr. di Glutamina UNIVERSAL;
dopo 5 min. colazione con:
- Shaker di proteine WHEY VOLCHEM Protein 94 + 5 gr. creatina monoidrato ISATORI
(il mio allenatore aveva consigliato Whey+crea+gluta+sodio+zucchero, ma non mi convince);
- 1 cps. di multivitaminico SCITEC Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.
Spuntino h 11:00:
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte.
Spuntino h 18:00:
Allenamento h 21.15 circa.
Pre-allenamento:
- 5 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia).
A metà llenamento:
- 1 bustina di AMINOCORE Advanced BCAA pack Myotrophic Stick.
Post-allenamento:
- 10 gr. di glutamina UNIVERSAL + 5 gr. di creatina monoidrato ISATORI + 1.2 gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD.
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + BECOZIM Forte (non so se ha senso tanta vit. B).
Pre-nanna:
- 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX.
Nei giorni di non allenamento la creatina la prendo a colazione e 20/30 min. prima dello spuntino pomeridiano.
Oltre a chiederVi gentilemente di darmi consigli, pareri o migliorie, chiedo gentilmente se ha senso prendere la mattina tutto insieme nello shaker, se in quel modo assimilo bene tutto, specialmente la creatina e se faccio bene a prendere il multivitaminico dopo colazione invece del dopo cena.
Inoltre mi aveva anche scritto di prendere 3 cps. di HEMANOVOL della Hallmax (nitro con nuova tecnologia) come pre-workout e 3 cps. come post-workout. So che continua con la vasodilatazione e la ricostruzione muscolare, ma serve?
Spero di esser stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo a tutti.
Commenta