Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo termogenico

    dopo tutte le recensioni piu o meno positive vorrei acquistare l'OXYELITE PRO,maho visto il nuovo PHENOREX della GASPARI,cosa ne pensate di quet'ultimo?

    ---------- Post added at 10:13:08 ---------- Previous post was at 06:55:25 ----------

    adesso con tutte queste risposte sono piu indeciso di prima!!!! ahahahah

    ---------- Post added at 10:25:01 ---------- Previous post was at 10:13:08 ----------

    bastaaaaaaaaa troppe risposte !!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    stai tranquillo...al momento attuale l'OXY ha i maggiori consensi (parlo degli USA ovviamente)
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Vai di Oxy tranquillamente....
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        #4
        allora non conviene nemeno provarlo questo PHENOREX?

        ---------- Post added 20-01-2011 at 07:24:39 ---------- Previous post was 19-01-2011 at 19:20:08 ----------

        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        stai tranquillo...al momento attuale l'OXY ha i maggiori consensi (parlo degli USA ovviamente)
        anche del PHENOREX ho letto buone recensioni dagli USA, se poi siano veritiere non lo so,comunque lo ordino cosi lo provo,se non mi fa niente passero all'OXY.

        Commenta


          #5
          la gaspari e' una ditta molto valida. sicuramente e' un prodotto che merita attenzione.


          Serving Size: 1 Spirotab
          Servings Per Container: 60

          Amount Per Serving % Daily Value *
          % Daily Value *

          Vitamin B6 (as Pyridoxal 5'-Phosphate) 3mg 170%
          Vitamin b12 (as Methylcobalamin) 50mcg 833%
          Selenium (as Selenium Amino Acid Complex) 4mcg 5%
          Thermogenic Amine Complex™ **
          Carnipure (l-carnitine l-tartrate)
          Oxytropis falcate extract (whole plant) (98% biogenic amines)
          Caffeine USP
          Advantra Z® Citrus aurantium extract (fruit) (31% synephrine amines)
          Paullinia cupana extract (whole plant) (standardized for purine content)
          3,5 Diiodothyronine
          3,3' Diiodothyronone

          **
          Other Ingredients:

          Gelatin,
          Rice Flour,
          Magnesium Stearate,
          FD&C Yellow No. 5,
          FD&C Yellow No. 6,
          Titanium Dioxide (color)

          ** Daily value not established

          Directions :

          As a dietary supplement take 1-3 capsules on an empty stomach before breakfast. Take an additional 1-2 capsules six to eight hours later on an empty stomach. Due to the extreme potency of this product do not exceed 4 capsules in a 24 hour period or 3 capsules in a five hour period. Consume 8-10 glasses of water per day. Read the entire label before use and follow directions.†

          Read entire WARNING sections on product label before deciding to take PHENOREX.

          CONTAINS CAFFEINE:

          Do not use PHENOREX with any other stimulant containing product.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggio
            dopo tutte le recensioni piu o meno positive vorrei acquistare l'OXYELITE PRO,maho visto il nuovo PHENOREX della GASPARI,cosa ne pensate di quet'ultimo?

            ---------- Post added at 10:13:08 ---------- Previous post was at 06:55:25 ----------

            adesso con tutte queste risposte sono piu indeciso di prima!!!! ahahahah

            ---------- Post added at 10:25:01 ---------- Previous post was at 10:13:08 ----------

            bastaaaaaaaaa troppe risposte !!!!!!!!!!!!!!!
            Guarda che l'oep contiene sostanze stimolanti non indifferenti.Nel tuo caso eviterei
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Guarda che l'oep contiene sostanze stimolanti non indifferenti.Nel tuo caso eviterei
              scusa spiegati meglio perchè nel mio caso non và bene?

              ---------- Post added at 14:59:24 ---------- Previous post was at 13:27:10 ----------

              oggi ho incominciato con HEMODRENE della NUTRABOLIC,poi un pò di pausa per poi incominciare con il PHENOREX GASPARI,pausa ancora ed infine OXYELITE PRO!!!!!!

              ---------- Post added at 17:32:55 ---------- Previous post was at 14:59:24 ----------

              Up up up

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggio
                dopo tutte le recensioni piu o meno positive vorrei acquistare l'OXYELITE PRO,maho visto il nuovo PHENOREX della GASPARI,cosa ne pensate di quet'ultimo?

                ---------- Post added at 10:13:08 ---------- Previous post was at 06:55:25 ----------

                adesso con tutte queste risposte sono piu indeciso di prima!!!! ahahahah

                ---------- Post added at 10:25:01 ---------- Previous post was at 10:13:08 ----------

                bastaaaaaaaaa troppe risposte !!!!!!!!!!!!!!!
                io ti dico di provarlo.
                Le cose che mi hanno dato piu soddisfazione sono quelle meno in voga.
                Se stiamo solo a quello che dice la gente e non testiamo noi personalmente allora non si dovrebbero piu vendere altri termo al di fuori dell'OXY. Fermo restando che comunque guardare i vari pareri è utile per indirizzarsi in un acquisto. ma quello che ti dico io è quando hai dubbio l'unica cosa è provarlo tu personalmente

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎