Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni Hemorush nel pre-work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerazioni Hemorush nel pre-work

    Salve, oltre all'Anabolic Window di cui parlavo nell'altro post, ho iniziato ad usare anche il famoso Hemorush sempre della Nutrabolics nel pre-work, per vedere se effettivamente è tutta questa potenza che si dice in giro. Dopo 2 settimane di utilizzo vi dirò che personalmente alla prima assunzione è stata una bella botta nel senso che non riuscivo a stare fermo un attimo, veramente forte! La cosa bella è che non avevo neanche preso un misurino intero (20g) ma solo 15g per precauzione! Ovviamente in parte è stata anche una cosa psicologica infatti negli allenamenti successivi mi sono abituato e non ho avuto più gli stessi effetti anche se la carica si sente comunque, ma mai come il primo giorno. Per quanto riguarda il gusto che ho preso (fruit punch) molti dicono che è orrendo... Effettivamente sa di medicinale ma si può mandare giù tranquillamente, pensavo molto molto peggio. Invece l'effetto di scappare subito al bagno avuto da qualcuno, su di me per fortuna non è stato riscontrato. Quindi tutto sommato finora è stata un'esperienza positiva se non fosse per un problema di digeribilità... Mi spiego meglio: in pratica durante l'allenamento mi disturba un pò, non proprio con nausea ma sento come se non l'avessi digerito e questa sensazione di disgusto purtroppo influisce negativamente sull'esecuzione degli esercizi... Con le dosi inferiori dei primi giorni il problema non si era quasi presentato ma anche la carica era inferiore ovviamente. Secondo voi posso tamponarlo con del brioschi per evitare questi effetti? Essendo un bel miscuglio di roba il brioschi può dare problemi? Oppure diminuisco direttamente le dosi per diminuire questa sensazione?

    #2
    In pratica prenderesti il brioschi come per digerire un polpettone?,al posto tuo cambierei prodotto piuttosto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Di solito si usa anche per tamponare la crea quindi per questo ci ho pensato! Poi pensavo un cucchiaino non una dose da cenone di natale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
        Di solito si usa anche per tamponare la crea quindi per questo ci ho pensato! Poi pensavo un cucchiaino non una dose da cenone di natale
        Se ti da noia,cambia pre wo.Ce ne sono tanti validi.La crea è un conto,ma quei prodotti sono ben altro discorso.Tu prova,ma se vomiti non dire che su bodyweb girano dei cattivoni
        sigpic

        Commenta


          #5
          ahahahhahahahahahahah si penso che col brioschi e tutto quel miscuglio la probabilità di vomitare è molto alta... Allora mi sa che per ora conviene diminuire la dose. Poi quando finisce cambio prodotto

          ---------- Post added at 22:39:49 ---------- Previous post was at 22:19:13 ----------

          Ah pensavo che un'altra soluzione potrebbe essere quella di prenderlo dopo aver mangiato qualcosa in modo da avere lo stomaco parzialmente pieno... Che ne pensate? Accetto altri pareri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            ahahahhahahahahahahah si penso che col brioschi e tutto quel miscuglio la probabilità di vomitare è molto alta... Allora mi sa che per ora conviene diminuire la dose. Poi quando finisce cambio prodotto

            ---------- Post added at 22:39:49 ---------- Previous post was at 22:19:13 ----------

            Ah pensavo che un'altra soluzione potrebbe essere quella di prenderlo dopo aver mangiato qualcosa in modo da avere lo stomaco parzialmente pieno... Che ne pensate? Accetto altri pareri
            Nel senso diversi dai miei?Credo sia meglio,anche perchè se un integratore mi fà un certo tipo di effetto, in genere lo scarico direttamente nel cesso
            sigpic

            Commenta


              #7
              Nessuno usa l'Hemorush? Volevo qualche altro parere nel mio caso è un peccato perchè ho avuto effetti molto positivi se non fosse per quel senso di nausea durante l'allenamento... Ma io sono convinto che se provassi a mangiare qualcosa di leggero prima la situazione migliorerebbe... Cosa potrei mangiare? Un frutto ad esempio?

              Commenta


                #8
                Io lo prenderei molto diluito iniziando a sorseggiarlo (a stomaco vuoto) anche 30-45 minuti prima di iniziare, così vedi come lo digerisci bene.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Prima ancora di leggere il tuo post, ho fatto proprio in quel modo ed è andato tutto bene

                  Commenta


                    #10
                    se lo prendessi con il brioschi, penso che staresti nel bagno per 2 ore minimo...l'hemorush è il mio pre-wo d'eccelenza...immagino hai letto la mia recensione nella sezione feedback...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎