Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey protein 90 e whey protein 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey protein 90 e whey protein 100%

    Whey protein 90 e whey protein 100%

    Ciao raga devo acquistare uno di questi tipi di proteine, mi sapete consigliare e soprattutto spiegare le differenze sostanziali? Nelle protein 90 non c'è la L-gluttammina? e' tanto importante? Grazie mille ragazzi siete sempre i migliori!!!!
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    dimenticavo io assumo le proteine 3 volte al giorno con latte scremato in tutto ne assumo 40 gr giornalmente mattina, pomeriggio e prenanna! Finora ho preso le whey 100% della genesis ma essendo 100% siero del latte forse non vanno bene da prendere nei moment5i in cui le prendo io?quale tipo di proteine vanno bene?
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax

    Commenta


      #3
      IO consiglio di usare dello scambio ionico e dell'albumina.
      La caseina puo essere allergenica ,conteiene molto lattosio sodio e grasso.
      Dopo allenamneto usa dell pool di aminoacidi idrolizzati , derivati dal siero di latte.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : RIBOSIO:
        <STRONG>IO consiglio di usare dello scambio ionico e dell'albumina.
        La caseina puo essere allergenica ,conteiene molto lattosio sodio e grasso.
        Dopo allenamneto usa dell pool di aminoacidi idrolizzati , derivati dal siero di latte.</STRONG>
        cosa significa usare dello scambio ionico e albumina?Scusa l'ignoranza ma a quale prodotto ti riferisci per esempio?
        quindi il siero me lo consigli solo dopo workout? E quindi non nel mio caso...
        La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

        Thanks to ActionMax

        Commenta


          #5
          Preferisco il Whey 100% anche per il sapore
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            whey significa siero del latte in inglese. lo trovi commercializzato da svariate marche ( quello a cui ti riferisci mi pare sia della genesis, ma non saprei).
            è una fonte proteica di eccellente qualità e a rapido assorbimento (qualche ora), puoi prenderlo quando ti pare.
            leggi le etichette dei prodotti bene, c'è scritto la percentuale di proteine su cento grammi di prodotto: di solito da 70 a 90 grammi. di polveri con 100g di proteine su 100g non ne possono esistere, e quando dicono 100%whey significa che nel barattolo c'è solo siero, ma non ti dice la percentuale di proteine che è quella che + interessa.
            per la quantità che assumi, non ho ben capito: prendi 3 volte 13g di polvere ( che sarà al 70%-90% di proteine, quindi 10g di proteine alla volta )? pare una assunzione modesta, ma quello che conta è l'apporto totale di proteine nell'arco della giornata contando tutto, dalla carne al latte alla pasta. devi soddisfare il tuo fabbisogno contando tutto, poi vedi se e quanto è opportuno integrare con polveri o con altro cibo tradizionale.

            Commenta


              #7
              scambio ionico è un metodo, x farla breve, per ottenere proteine ad una percentuale maggiore dal siero: possono arrivare poco sopra il 90%.

              l'albumina=albume d'uovo, è un altro tipo di proteina, di buona qualità nutrizionale ed a + lento assorbimento del siero. di solito la si prende la sera prima di dormire perchè rilascia gli amminoacidi durante il sonno per ore.

              Commenta


                #8
                Whey indicano il siero del latte e lo scambio ionico è un modo per ottenere questo tipo di prote.

                Continuo a sostenere di prendere siero+caseine soprattutto per essere ben "coperti" la notte che è (come ho simpaticamente letto) un "coma catabolico".

                Per quanto riguarda la glutammina è importante ma bisogna sapere in che quantità ne è presente.

                Commenta


                  #9
                  whey 100, ottima solubilità, digeribilità e gusto.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎