If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito parlare di questo cell tech come prodotto utilissimo,capace di farti scendere col grasso e guadagnare massa magra.
Io uso lo storm dell'universal,10gr ogni volta che mi alleno,sono indeciso se comprare il cell tech.
Mi dite cosa ne pensate,o mi suggerite qualche integratore simile?
Ho sentito parlare di questo cell tech come prodotto utilissimo,capace di farti scendere col grasso e guadagnare massa magra. Io uso lo storm dell'universal,10gr ogni volta che mi alleno,sono indeciso se comprare il cell tech.
Ho sentito parlare di questo cell tech come prodotto utilissimo,capace di farti scendere col grasso e guadagnare massa magra.
Io uso lo storm dell'universal,10gr ogni volta che mi alleno,sono indeciso se comprare il cell tech.
Scusate se mi intrometto, ma questa discussione capita a pennello.
Ricordo che anch'io lessi tempo fa proprio su questo forum, di un utente che sosteneva con convinzione il fatto che il CELL TECH facesse proprio l'effetto di cui ha parlato situation nel primo post. In effetti anche a me risulta alquanto difficile crederlo, però posso testimoniare che anch'io so di questa voce.
classico miscuglio muscletech..personalmente ne sto alla larga..
quoto... più che altro per due motivi:
-una creatina del genere è di difficile inserimento in una dieta, perchè con 77 carbo (310 calorie) non è che puoi metterla dove vuoi, ad esempio pre-work ce la vedo malissimo
- anche se un prodotto del genere funziona, poi non sai mai cosa davvero ti fa effetto, nel senso che con tutti gli ingredienti che ci sono almeno 2/3 sono di facciata, ovvero giusto per apparire sull'etichetta, quindi poi è difficile capire quali sono gli ingredienti davvero migliori per te
quoto... più che altro per due motivi:
-una creatina del genere è di difficile inserimento in una dieta, perchè con 77 carbo (310 calorie) non è che puoi metterla dove vuoi, ad esempio pre-work ce la vedo malissimo
- anche se un prodotto del genere funziona, poi non sai mai cosa davvero ti fa effetto, nel senso che con tutti gli ingredienti che ci sono almeno 2/3 sono di facciata, ovvero giusto per apparire sull'etichetta, quindi poi è difficile capire quali sono gli ingredienti davvero migliori per te
So perfettamente che non si può dimagrire mentre si perde del grasso,o aumenti muscoli e quindi anche grasso o dimagrisci.PErò come detto non so quale creatina prendere,sono interessato anche al siZe on,non quello Gaspari però.Ho provato anche ore l'alcalinA con pessimi risultAti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta