Allenandomi la mattina verso le 10, vorrei assumere un pre-wo , vorrei dei consigli! thk
consiglio pre-wo
Collapse
X
-
Intendi come colazione o come integratore?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIntendi come colazione o come integratore?
---------- Post added at 18:46:23 ---------- Previous post was at 18:45:51 ----------
Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggiobeh, dipende se cerchi qualcosa con caffeina o senza, se è la prima, io mi sto trovando benissimo con il jack3d: pochi ingredienti ma bilanciati in modo perfetto, comunque se fai una ricerca nel forum mi sa che trovi tantissima roba
Commenta
-
-
il jack3d è considerato (non solo da me, ma se fai una ricerca sul forum, vedi da tantissime persone) un ottimo pre-workout soprattutto come stimolatore, nel senso che in genere è questo l'effetto che si cerca da un pre-work... dà comunque anche un discreto effetto pump perchè contiene creatina e arginina akg e beta-alanina, ma è soprattutto uno stimolante per la caffeina e il 1,3-Dimethylamylamine(che è considerato l'ingrediente "in più", ed è un potente stimolante che funziona in sinergia con la caffeina)... come vedi pochi ingredienti
un altro pre-work stimolante (che è spesso paragonato al jack3d) è il White Flood, che ha ingredienti simili, non ha il 1,3-Dimethylamylamine, ma ha la tirosina e qualche altra cosa, oppure quello della muscletech che ha "milioni" di ingredienti, ma ho letto comunque buoni feedback
se invece cerchi un pre-work senza caffeina (quindi alla fine più vicino ad un pump) ho sentito parlare bene del nitrix (ma non lo ho mai provato)Last edited by gabo; 18-01-2011, 20:19:14.
Commenta
-
Commenta