Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio pre-wo

    Allenandomi la mattina verso le 10, vorrei assumere un pre-wo , vorrei dei consigli! thk

    #2
    Intendi come colazione o come integratore?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      beh, dipende se cerchi qualcosa con caffeina o senza, se è la prima, io mi sto trovando benissimo con il jack3d: pochi ingredienti ma bilanciati in modo perfetto, comunque se fai una ricerca nel forum mi sa che trovi tantissima roba

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Intendi come colazione o come integratore?
        come integratore!

        ---------- Post added at 18:46:23 ---------- Previous post was at 18:45:51 ----------

        Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
        beh, dipende se cerchi qualcosa con caffeina o senza, se è la prima, io mi sto trovando benissimo con il jack3d: pochi ingredienti ma bilanciati in modo perfetto, comunque se fai una ricerca nel forum mi sa che trovi tantissima roba
        ma un effetto pump o solo da stimolatore?

        Commenta


          #5
          il jack3d è considerato (non solo da me, ma se fai una ricerca sul forum, vedi da tantissime persone) un ottimo pre-workout soprattutto come stimolatore, nel senso che in genere è questo l'effetto che si cerca da un pre-work... dà comunque anche un discreto effetto pump perchè contiene creatina e arginina akg e beta-alanina, ma è soprattutto uno stimolante per la caffeina e il 1,3-Dimethylamylamine(che è considerato l'ingrediente "in più", ed è un potente stimolante che funziona in sinergia con la caffeina)... come vedi pochi ingredienti

          un altro pre-work stimolante (che è spesso paragonato al jack3d) è il White Flood, che ha ingredienti simili, non ha il 1,3-Dimethylamylamine, ma ha la tirosina e qualche altra cosa, oppure quello della muscletech che ha "milioni" di ingredienti, ma ho letto comunque buoni feedback

          se invece cerchi un pre-work senza caffeina (quindi alla fine più vicino ad un pump) ho sentito parlare bene del nitrix (ma non lo ho mai provato)
          Last edited by gabo; 18-01-2011, 19:19:14.

          Commenta


            #6
            il nitrix è un pump..

            a quelli che ha detto gabo aggiungerei il fierce della san
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              #7
              altrimenti di ottimo c'è anche l'hemorage della nutrex, l'hemorush della nutrabolic, l'animal pump
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎