Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio di proteine

    Salve a tutti.
    Da circa due mesi sto integrando con le whey 100% della ON ed ho riscontrato un po di flatulenza (meteorismo, scorreggie ) scusate il termine.
    Ciò non accadeva quando integravo con altre proteine, quindi ho deciso di cambiare.
    Volevo chiedere a voi che siete senz'altro più esperti di me dei consigli su quale altra marca mi potrei orientare sempre tenendo conto " qualità - prezzo "
    Avevo visto le myofusion ma credo sia un blend ( fustigatemi se sbaglio xd ), le syntha della bsn mi attirano ( non ho ben capito se siano delle vere e proprie whey ) e le interactive nutrition whey pro xl. Se avete altri consigli sono ben accetti.
    Grazie in anticipo



    #2
    guarda io fin'ora ho provato due tipi di proteine quelle della champion nutrition classiche whey e le synthia 6 della bsn.. con quest'utlime mi sono trovato molto bene.. non contengono solo proteine ma anche carbo e grassi ricordatelo.. sono differenti dalla classiche whey con porteine ma pochi pochissimi carbo e grassi..
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      #3
      4+ o Pharmapure o +watt
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Grazie.
        In effetti la pharmapure l'avevo presa in considerazione.
        Cosa mi dite invece delle whey della dimatyze? ( anche della dimatyze intesa come "casa produttrice" )

        Commenta


          #5
          Ci sono feedback contrastanti, a me non piacciono tanto.....preferisco case che dichiarano la provenienza delle materie prime....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎