6 allenamenti settimanali... Servono gli integratori??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ah comunque non penso sia possibile reggere un ritmo del genere molto a lungo senza integrare
    .

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      in base a ciò che ho studiato, visto sul campo e provato su diverse persone, anche se un allenamento puo risultare non molto stressante, il fisico ha bisogno di riposarsi...poi ripeto, dipende dagli obiettivi... se si cerca la performance quindi velocità,scatto,resistenza,agilità mi allenerei anche 7 giorni su 7 ma se si cerca di diventare almeno h/p con il 7% di body fat, ci sono 2 cose che possono essere, la genetica o altre cose...
      e quale motivo ti fa pensare che il nostro amico ricerchi questo o comunque obiettivi simili? ogni volta che si tira in ballo,l'integrazione,l'allenamento,la frequenza, gli addominali, il cardio,non capisco perche' cavolo viene visto tutto in ottica BB con il solito fine di mettere su muscolo,riposare,non catabolizzare ecc ecc,mi rendo conto che il forum e' in alta % in questa direzione,ma per fortuna tanti altri si allenano,mangiano e integrano anche per altro...come credo faccia e chieda consiglio questo ragazzo.

---------- Post added at 17:10:40 ---------- Previous post was at 17:09:26 ----------

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
      ultima cosa non facciamo di tutte le erbe un fascio.. è vero che la maggior parte dei 17enni va in palestra fine spiaggia.. ma magari questo ragazzo no.. gioca a rugby e chiede consiglio per migliorare le sue performance sportive vero maory?
      ...e come detto se cosi' non fosse,ma finche' non lo specifica lui non mi pronuncio,si cambiera' la valutazione e conseguentemente i consigli

---------- Post added at 17:17:13 ---------- Previous post was at 17:10:40 ----------

Originariamente Scritto da Maory Visualizza Messaggio
      Buon giorno a tutti... sono nuovo di qui... e mi vorrei affidare a voi per colmare i miei dubbbi...
      allora io ho 17 anni sono alto 1,79 e peso 81 Kg gioco a rugby e faccio palestra... siccome mi alleno 6 volte a settimana vorrei sapere se mi convenisse usare proteine-amminoacidi e creatina?? gli amminoacidi e creatina esclusivamente quando faccio palestra... e cerco acnhe di mangiare cose eslusivamente sane... faccio 3 pasti al giorno con uno spuntino al mattino... non riesco a fare lo spuntino pomeridiano xk in palestra vado per le 6 quindi nn so cosa mangiare... cmq le mie domande erano: pensate che mi possano servire gli integratori?? se si... il dosaggio sarà di 4 pasticche di ammino 30 minuti prima del wo insieme a 3 grammi di creatina idrosolubile?? e altri 4 ammino dopo il wo.. e 30 grammi di proteine al mattino dei giorni che vado in palestra?? Attendo consigli... =)

Tag: Nessuno
      se servono e' difficile dirlo cosi' su due piedi,se ti accorgi che il peso(ma poi sarebbe opportuno sapere le modifiche di massa magra/grassa) ne risente,cosi' come la performance nella tua attività,da un punto di vista alimentare potrebbe rendersi opportuna qualche modifica e poi magari per motivi anche pratici e di azione piu' "immediata" possono essere presi in considerazione tipologia e quantità di integrazione.
      Last edited by cavallofurioso; 18-01-2011, 19:09:14.
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Messaggio di moderazione

Siamo in sezione integrazione, seppur interessante, state parlando di allenamento e la domanda dell'utente verteva sull'integrazione, torniamo IT
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• MotardBiker
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 690
          • 68
          • 4
          • brugherio
          • Send PM

a che tipo di integrazione volevi puntare? per il recupero per la forza o per cosa? qual'è il tuo obiettivo?
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

Working...
          X