ah comunque non penso sia possibile reggere un ritmo del genere molto a lungo senza integrare
6 allenamenti settimanali... Servono gli integratori??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin base a ciò che ho studiato, visto sul campo e provato su diverse persone, anche se un allenamento puo risultare non molto stressante, il fisico ha bisogno di riposarsi...poi ripeto, dipende dagli obiettivi... se si cerca la performance quindi velocità,scatto,resistenza,agilità mi allenerei anche 7 giorni su 7 ma se si cerca di diventare almeno h/p con il 7% di body fat, ci sono 2 cose che possono essere, la genetica o altre cose...
---------- Post added at 17:10:40 ---------- Previous post was at 17:09:26 ----------
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioultima cosa non facciamo di tutte le erbe un fascio.. è vero che la maggior parte dei 17enni va in palestra fine spiaggia.. ma magari questo ragazzo no.. gioca a rugby e chiede consiglio per migliorare le sue performance sportive vero maory?
---------- Post added at 17:17:13 ---------- Previous post was at 17:10:40 ----------
Originariamente Scritto da Maory Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti... sono nuovo di qui... e mi vorrei affidare a voi per colmare i miei dubbbi...
allora io ho 17 anni sono alto 1,79 e peso 81 Kg gioco a rugby e faccio palestra... siccome mi alleno 6 volte a settimana vorrei sapere se mi convenisse usare proteine-amminoacidi e creatina?? gli amminoacidi e creatina esclusivamente quando faccio palestra... e cerco acnhe di mangiare cose eslusivamente sane... faccio 3 pasti al giorno con uno spuntino al mattino... non riesco a fare lo spuntino pomeridiano xk in palestra vado per le 6 quindi nn so cosa mangiare... cmq le mie domande erano: pensate che mi possano servire gli integratori?? se si... il dosaggio sarà di 4 pasticche di ammino 30 minuti prima del wo insieme a 3 grammi di creatina idrosolubile?? e altri 4 ammino dopo il wo.. e 30 grammi di proteine al mattino dei giorni che vado in palestra?? Attendo consigli... =)
Tag: NessunoLast edited by cavallofurioso; 18-01-2011, 19:09:14.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Siamo in sezione integrazione, seppur interessante, state parlando di allenamento e la domanda dell'utente verteva sull'integrazione, torniamo ITIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta