Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6 allenamenti settimanali... Servono gli integratori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6 allenamenti settimanali... Servono gli integratori??

    Buon giorno a tutti... sono nuovo di qui... e mi vorrei affidare a voi per colmare i miei dubbbi...
    allora io ho 17 anni sono alto 1,79 e peso 81 Kg gioco a rugby e faccio palestra... siccome mi alleno 6 volte a settimana vorrei sapere se mi convenisse usare proteine-amminoacidi e creatina?? gli amminoacidi e creatina esclusivamente quando faccio palestra... e cerco acnhe di mangiare cose eslusivamente sane... faccio 3 pasti al giorno con uno spuntino al mattino... non riesco a fare lo spuntino pomeridiano xk in palestra vado per le 6 quindi nn so cosa mangiare... cmq le mie domande erano: pensate che mi possano servire gli integratori?? se si... il dosaggio sarà di 4 pasticche di ammino 30 minuti prima del wo insieme a 3 grammi di creatina idrosolubile?? e altri 4 ammino dopo il wo.. e 30 grammi di proteine al mattino dei giorni che vado in palestra?? Attendo consigli... =)


    Tag: Nessuno

    #2
    ...certo possono essere utili in situazioni di intensa attivitò fisica, ma sistemare la dieta è la base di partenza per un futuro piano di integrazione.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      io direi invece che non servono 6 allenamenti settimanali..è la cosa piu inutile, sovrallenante e che non ti porterà nessun risultato, se non quello di stressare l'snc e alzarti i valori a 1000...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        beh x prima cosa sarebbe utile vedere allenamneto e dieta prima di esprimersi. si possono anche fare 7 all al giorno....il tutto dipende dal volume ed intensità. riguardo a questo e soprattutto integratori io parlerei anche con il tuo coch in merito.
        Originariamente Scritto da Gandhi