Come faccio a sapere che non mi creano danni ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wacko
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 84
    • 0
    • 3
    • Milano
    • Send PM

Come faccio a sapere che non mi creano danni ?

Sono alto 1,80 per 70 kg per 25 anni nessun problema di salute.

Se prendo OGNI GIORNO: animal pack come vitamine
    + Bcaa per work e post 4 pastiglie + 4 pastiglie
    e 30 grammi di proteine in polvere al giorno con il frullato

Come faccio a sapere che non vado a sovraccaricare nessun organo da qui a 10 anni ??
    La paura è abbastanza dato che sono un neofita
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

quindi se mangi 100 grammi di petto di pollo al giorno e 3-4 fruttihai paura di morire?

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120579
      • 3,405
      • 3,455
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Mi pare che tu giri sempre attorno allo stesso argomento, già trattato:

Originariamente Scritto da Wacko Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti oggi in una palestra qua a Milano parlando con un personal trainer tra l'altro pluridecorato ( disciplina Kickbox ) mi ha sconsigliato caldamente di assumere sia proteine che Bcaa in quanto ha visto in 30 anni di carriera decine di atleti che sul lungo periodo hanno riportato danni a fegato e reni anche con semplici proteine, ha detto che se uno non è agonista ma fa sport per sentirsi bene una dieta equilibrata è più che sufficiente per arrivare ad un livello di armonia delle forme/atleticità ottimali.
      In più ha aggiunto che a meno che non si abiti in paesini o province sperdute è meglio acquistare se proprio si deve questi prodotti in negozi specializzati dove c'è personale tecnico che ti consiglia in base al tuo corpo ecc... di non acquistare in internet solo perché l hai scritto qualcuno su un forum.

Ora, io che sono all'inizio queste considerazioni mi hanno un pò spiazzato, voi che ne pensate ?
      Ciao a tutti oggi in una palestra qua a Milano parlando con un personal trainer tra l'altro pluridecorato ( disciplina Kickbox ) mi ha sconsigliato caldamente di assumere sia proteine che Bcaa in quanto ha visto in 30 anni di carriera decine di atleti che sul lungo periodo hanno riportato danni a fegato e reni anche con

Originariamente Scritto da Wacko Visualizza Messaggio

Sò che non è molto però associato ad una dieta equilibrata secondo me darebbero già una mano, non ha senso prendere 300 cose quando sono ancora 67 kg.
      Questi integratori posso prenderli sempre durante l'allenamento ( 10 mesi l'anno ) senza affaticare reni fegato o qualsiasi altra patologia ?
      Sò che avete già risposto ma racchiudere tutto in un unico post per me è molto meglio.
      http://www.bodyweb.com/threads/28511...lp-il-neofita-!

Qui ti hanno pure risposto due moderatori come Bros e Prince: http://www.bodyweb.com/threads/28522...-e-integratori

Direi che è stato già detto tutto. Aggiungo che se la questione riguarda le proprie paure, è lì che bisogna lavorare. Se proprio non riusciamo non si integri e ci si limiti a mangiare, se questo fa stare più "tranquilli".

Chiudiamo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X