Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior multivitaminico??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    imo adam softgels è il top.

    animal eccessivo.
    performaxx valido ma esagerato in gruppo B (e rebound stomachevole)
    optimen valido ma un gradino sotto all' adam.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #47
      adam softgel ha pochissimo calcio, mi pare il 5% della RDA.
      è questo che mi trattiene dal comprarlo
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        imo adam softgels è il top.

        animal eccessivo.
        performaxx valido ma esagerato in gruppo B (e rebound stomachevole)
        optimen valido ma un gradino sotto all' adam.
        Ciao the drifeter in passato mi hai sempre dato consigli buoni, mi dici la marca di questo integratore?

        Io ne vorrei uno buono ma senza spendere un'esagerazione anche perche non faccio ancora attivita fisica intensa.

        Da quanto ho capito l'animal e il migliore ma ha anche un costo elevato e non mi va. volevo prendere il vit strong della gensan che mi sembra un buon compromesso ma vedo che qui non lo menzionate proprio.....

        mi dite anche secondo voi se uno lo prende la mattina quanto tempo rimangono in circolo le vitamine nel corpo prima di e essere espulse?


        grazie a tutti ciao

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          adam softgel ha pochissimo calcio, mi pare il 5% della RDA.
          è questo che mi trattiene dal comprarlo
          vero, ma con tutto il latte e i caseari che mangio normalmente, non ho grossi timori di carenze in quel senso.
          a dirla tutta ha anche un carico di vitC non altissimo, ma pure quella la integro separatamente.

          Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
          Ciao the drifeter in passato mi hai sempre dato consigli buoni, mi dici la marca di questo integratore?

          Io ne vorrei uno buono ma senza spendere un'esagerazione anche perche non faccio ancora attivita fisica intensa.

          Da quanto ho capito l'animal e il migliore ma ha anche un costo elevato e non mi va. volevo prendere il vit strong della gensan che mi sembra un buon compromesso ma vedo che qui non lo menzionate proprio.....

          mi dite anche secondo voi se uno lo prende la mattina quanto tempo rimangono in circolo le vitamine nel corpo prima di e essere espulse?


          grazie a tutti ciao
          la scelta che devi fare è tra un multivit. "standard" o uno ad alto dosaggio.

          quelli di cui stiam parlando qua sono ad alto dosaggio...e per il momento potrebbero anche esserti di troppo.
          prendine uno normale e fai un paio di assunzioni giornaliere in modo da coprire abbondantemente il fabbisogno....credo ti possa essere sufficiente per il momento
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            adam softgel ha pochissimo calcio, mi pare il 5% della RDA.
            è questo che mi trattiene dal comprarlo

            scendiamo tutti in piazza!!!
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              scendiamo tutti in piazza!!!

              Commenta


                #52
                a me il pack faceva pisciare in maniera aliena... con l'anavite non ho questi problemi.. prossimo provo adam+beta ala +watt
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi, io sto usando il VITAKIC hardcore, bene vorrei sapere cosa c'é sul mercato di simile, equivalente o se é possibile anche migliore.
                  Grazie!
                  anavite brò!
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    vero, ma con tutto il latte e i caseari che mangio normalmente, non ho grossi timori di carenze in quel senso.
                    a dirla tutta ha anche un carico di vitC non altissimo, ma pure quella la integro separatamente.



                    la scelta che devi fare è tra un multivit. "standard" o uno ad alto dosaggio.

                    quelli di cui stiam parlando qua sono ad alto dosaggio...e per il momento potrebbero anche esserti di troppo.
                    prendine uno normale e fai un paio di assunzioni giornaliere in modo da coprire abbondantemente il fabbisogno....credo ti possa essere sufficiente per il momento
                    Ciao grazie penso che andro di quello che dicevo io vit strong dellagensa che ha il 150% di dose rda raccomandata e non mi ne troppo carico ne poco, diciamo una via di mezzo. grazie per l'attenzione!

                    Ultima domanda so che e un po soggettiva ma secondo voi se uno prende il multivitaminico al mattino per quanto tempo rimangono in corpo le vitamine e minerali priam di essere esplulse dall'organismo? grazie ciao

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
                      Ciao grazie penso che andro di quello che dicevo io vit strong dellagensa che ha il 150% di dose rda raccomandata e non mi ne troppo carico ne poco, diciamo una via di mezzo. grazie per l'attenzione!

                      Ultima domanda so che e un po soggettiva ma secondo voi se uno prende il multivitaminico al mattino per quanto tempo rimangono in corpo le vitamine e minerali priam di essere esplulse dall'organismo? grazie ciao
                      Le vitamine liposolubili (A,E,k,D) vengono immagazzinate nel fegato e vengono rilasciate al momento del bisogno.... Possono essesre anche settimane! Mentre le idrosolubili, vengono espulse subito con la pipì.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Le vitamine liposolubili (A,E,k,D) vengono immagazzinate nel fegato e vengono rilasciate al momento del bisogno.... Possono essesre anche settimane! Mentre le idrosolubili, vengono espulse subito con la pipì.
                        Ma le altre vengono espulse subito oppure stanno almeno una giornata all'interno dell'organismo? Nel senso se io prendo le vitamine al mattino e il pomeriggio - sera mi alleno le ho ancora in corpo o meno?

                        Grazie ciao

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
                          Ma le altre vengono espulse subito oppure stanno almeno una giornata all'interno dell'organismo? Nel senso se io prendo le vitamine al mattino e il pomeriggio - sera mi alleno le ho ancora in corpo o meno?

                          Grazie ciao
                          Ma certo che le hai! cmq non capisco dove vuoi arrivare... Non cambia niente se arrivi all'allenamento senza vitamine! Sono finezze!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Ma certo che le hai! cmq non capisco dove vuoi arrivare... Non cambia niente se arrivi all'allenamento senza vitamine! Sono finezze!
                            Era per sapere Infatti mi sembrava strano che veniva espluse subito dopo

                            Grazie ancora per la vostra disponibilita ciao

                            Commenta


                              #59
                              Vengono espulse quando sono in eccesso! Nel caso del multi gensan, supradyn ecc... È difficile che vengano scartate perche in eccesso!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Vengono espulse quando sono in eccesso! Nel caso del multi gensan, supradyn ecc... È difficile che vengano scartate perche in eccesso!
                                Ok grazie seguo una dieta ricchissima di frutta e verdura varia, volevo prendere appunto un integratore non troppo pesante e non troppo costoso quello che sopra ho indicato penso proprio che vada bene ciao ancora!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎