Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
il miglior multivitaminico??
Collapse
X
-
Ragazzi una domanda se ne gia parlato tanto ma chiedo per conferma
tra
multicentrum (piu completo ma con dosi basse)
supradin (meno completo ma con dosi di sole vitamine alte)
Vit strong della gensan (che vende il sito shop interno http://www.musclenutrition.com/Gensa...a.php?pun=3197)
e questo animal pack che parlate tanto (http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=3283)
qual'e il migliore? e quello con il miglior rapporto qualita prezzo?
Io vorrei rimanere sulla gensan perche mi sono sempre trovato bene...
Mi dite la vostra please?
Grazie ciao
Commenta
-
-
i primi paragonati all animal pack sono ridicoliil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioi primi paragonati all animal pack sono ridicoli
Avevo bisogno di un vostro parere e ho scritto qui senza aprire un nuovo post...
fatemi sapere gazie iciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza MessaggioSi ma io non sono uno sportivo al 100% e non mi va di spendere troppi soldi per un multivitaminico al momento capisci? e solo per avere una mano in piu ma senza esagerare anche perche seguo una dueta molto ricca di verdura cruda e cotta nonche frutta...
Avevo bisogno di un vostro parere e ho scritto qui senza aprire un nuovo post...
fatemi sapere gazie iciaoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Quindi mi sonsigli supradin rispetto a vit strong della gensan? xke ho visto che il secondo a un rapporto un po piu basso di contenenti ma ne ha di piu rispetto al supradin che ha poche vitamine ma quelle poche che ha sono molto concentrate.
Io lo prenderei in quanto come tutti voi vado in palestra per mettere su massa e quindi cerco di integrare bene tutte le vitamine poiche volgio crescere bene e abbastanza in fretta ma sono consapevole che i risultati si vedranno tra 6 mesi.
ma che succede se ne prendi troppe di vitamine dissenteria e basta?
un'altra domanda ma tutti dicono piu o meno di prenderli la mattina. Ma quanto tempo rimangono in circolo e possono essere utilizzate le vitamine prima che il corpo le espella in caso di eccesso?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Io ti consiglio il Vitamins della ISatori, fai una bella scorta, tanto sono 120 capsule, ne prendi 1 tutti i giorni e se fai sforzi o ti senti spossato, 1 altra a cena...
E' una via di mezzo fra un multicentrum, e un Adam/Animal/eccPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPartendo da sotto?!
---------- Post added at 21:09:04 ---------- Previous post was at 21:06:31 ----------
Scherzi a parte l'orange è un ottimo prodotto! Peró ci vogliono 6 cps per avere buoni dosaggi... Inoltre ad alcuni "come me" puo dare fastidio quella glucosammina solfato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscusate,l'OT,ma se uno non ha carenze di vitamine,lo deve prendere lo stesso il multivitaminico??
c'è sullo shop del sito il vitamins isatori, 200% delle vitamine più 50-100% dei vari minerali...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioprima di tutto non sai se hai carenze, e comunque un buon multivitaminico, anche senza prendere quelli più carichi e costosi, male non fa. anzi.
c'è sullo shop del sito il vitamins isatori, 200% delle vitamine più 50-100% dei vari minerali...
comunque,se voglio vedere se ho carenze come faccio a scoprirlo??e non è più completo l'animal pack??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiograzie,si non lo so se ho carenze,ma dato che mangio frutta e verdura che mi piacciono non penso di averle
comunque,se voglio vedere se ho carenze come faccio a scoprirlo??e non è più completo l'animal pack??
mentre l'isatori ti dura 120 giorni, e costa 1/3.
per partire prova l'isatori.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Mi sembra un pò esagerato l'animal!Considerando il fatto che pisci fosforescente per tutta la giornata gran parte del prodotto viene espulso!
Commenta
-
Commenta