... qualcuno di voi la usa?
melatonina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio... qualcuno di voi la usa?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn tutta franchezza ,non credo volesse essere questa la domanda...
in realtà cercavo qualche rimedio naturale per riposare meglio e rilassarmi, escludendo la solita valeriana et similia che non mi fa proprio nulla, ma allo stesso tempo evitando "sostanze" che mi rendano ipoattiva durante la giornata....
Commenta
-
-
Io la prendo ogni tanto, alcune volte pure 1-2 settimane di fila o più , poi magari non la riprendo per 1 mese e via dicendo....insomma, la prendo quando mi và.
Devo dire che io prima non riuscivo a dormire bene, ci mettevo come minimo 1 oretta e mezza per prendere sonno e dopo comunque mi svegliavo varie volte nell'arco della notte, da quando prendo melatonina e zma prima di andare a letto, tempo di chiudere gli occhi e stò già dormendo beatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
in realtà cercavo qualche rimedio naturale per riposare meglio e rilassarmi, escludendo la solita valeriana et similia che non mi fa proprio nulla, ma allo stesso tempo evitando "sostanze" che mi rendano ipoattiva durante la giornata....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo la prendo ogni tanto, alcune volte pure 1-2 settimane di fila o più , poi magari non la riprendo per 1 mese e via dicendo....insomma, la prendo quando mi và.
Devo dire che io prima non riuscivo a dormire bene, ci mettevo come minimo 1 oretta e mezza per prendere sonno e dopo comunque mi svegliavo varie volte nell'arco della notte, da quando prendo melatonina e zma prima di andare a letto, tempo di chiudere gli occhi e stò già dormendo beatamente.
zma? clabs, sbaglio o tu avevi problemi anche di dispepsia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi, mangiando frutta/verdura.sigpic
Commenta
-
-
Si si, ma quei alimenti mi danno sempre problemi da parecchio tempo, ancora prima di integrare con zma o altro .
Artemide, scusa ma non ho capito precisamente cosa intendi dire con i saranno prerogativa dei "nervosi"
scusate l'ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE in tutto ciò..la melatonina???
mmm dovrebbe agevolare la fase di riposo notturno?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiommm dovrebbe agevolare la fase di riposo notturno?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCertamente.Ma anche per chi soffre di dispepsia?!?
Commenta
-
Commenta