If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho letto tutte le 'guide' per gli integratori alimentari, volevo chiedervi quali proteine a rapida assimilazione e una a lunga senza lattosio potrei comprare, visto che lo sponsor di questo sito è musclenutrition.com le acquisterei li.
Secondo voi le migliori quali sono?
Io avevo visto:
Lì ci sono le caseine, ma purtroppo contengono lattosio. Potresti ovviare il problema mangiando una fonte proteica aggiungendo una fonte di grassi per rallentarne la digestione, ma ti sottolineo che non è la stessa cosa/risultato che potresti avere con le caseine Poi tieni a mente che il pre nanna è un optional, non è FONDAMENTALE, si fà solo perchè tra la cena e il "sonno" passano 3 ore
Aaaaah grazie per la spiegazione pensavo fosse indispensabile il pre-nanna un'atra cosa per favore, che integratore di sali minerali potrei prendere? quali sono i migliori secondo voi? perché sono 3 anni che mi alleno ma ho avuto pochissimi risultati cioè il muscolo appena finito la palestra è grande (relativamente) ma poi dopo 1 ora circa ritorna come prima ed è così da 3 anni... poi inoltre ero ciccione e ho la pancetta anche se sono alto 1 e 85 e peso 68 kg consigli?
Prendi le proteine che vuoi! L'importante è che siano isolate!
---------- Post added at 14:51:19 ---------- Previous post was at 14:49:12 ----------
Al termine del WO, il muscolo è "gonfio" perchè irrorato di sangue... È normale che dopo si "sfgonfi"! Cmq non saranno certo i sali mimerali a farti diventare enorme! Piuttosto, dieta,allenamento,riooso,costanza.
Eh infatti ho provato a leggere tantissime guide ma non capisco cosa cambia tra tutte e 3, me lo potresti spiegare in poche parole perfavore? Perché quello che c'è scritto di teoria e quello che scrivono gli utenti dopo averle assunte per un Po è differente, volevo capire la soltanto in pratica cosa fanno, perché avendo nomi diversi dovrebbero cambiare in qualcosa giusto?
---------- Post added at 19:37:00 ---------- Previous post was at 15:52:25 ----------
Ragazzi è da 3 anni che mi alleno ma non ho nessun tipo di risultato, il muscolo appena finito di fare esercizi è grande (relativamente) ma poi dopo 1 ora circa ritorna come prima ed è così da 3 anni... Ho già postato la mia dieta e hanno detto che va relativamente bene, cosa potrei usare per riuscire a mantenere il tono muscolare?
Io avevo pensato a proteine, multivitaminico e magari un volumizzante, cosa mi consigliate di fare? Le proteine avevo pensato alle Platinum Hidrowhey della ON, per il resto invece?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta