Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GAINER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GAINER

    Ho acquistato il nuovo gainer della WEIDER CRASH WEIGHT con circa 26% di prot.
    Aveva un buon rapporto qualità-prezzo,e un ottimo sapore,qualcuno sa se è anche efficace per l'aumento di massa?
    grazie ciao

    #2
    beh se non mangi altro al giorno e assumi solo due porzioni di quello, è assolutamente inutile per la massa..il gainer come tutti gli altri integratori è tale: ossia ti fornisce tot principi nutritivi e calorie(molte) in più..ma se la dieta fa acqua, non puoi parlare di massa

    ciao

    Commenta


      #3
      E' indicato per aiutarti a completare l'apporto giornaliero di valori nutritivi dei quali il tuo organismo spesso ne viene a mancare, e che non sempre si possono incrementare con la regolare alimentazione. Un valido aiuto soprattutto per gli hard gainers. Ad ogni modo rimango anch'io dell'opinione di Shawn: se la dieta fa acqua il gainer vale poco o niente.

      Commenta


        #4
        Forse mi sono spiegato male....
        Volevo solo sapere se quello che ho acquistato è un buon prodotto.
        Per il resto,oltre al gainer,mangio parecchio!

        Commenta


          #5
          confrontando questo con altri gainer in commercio non è un prodotto da scegliere, secondo me, anche perchè le proteine che contiene sono di provenienza vegetale.....

          Commenta


            #6
            allora cosa mi consiglieresti di comprare?
            (sempre con un buon rapporto qualita-prezzo)

            Commenta


              #7
              Clicca su questo collegamento ipertestuale e sarai accontantato : Gainer

              Commenta


                #8
                ecco.....ti ha risposto lo "zio"....se volevi il mio consiglio, ne prendi una marca alla volta e quando le hai comprate tutte tiri le tue somme: perchè è anche una questione di gusto. E soprattutto di esperienze personali: così accresci anche il tuo bagaglio culturale di persona, e non solo x sentito dire.

                Commenta


                  #9
                  Le proteine---massa.
                  Gainer--------massina
                  Insomma se vuoi aumentare la massa prendi proteine,se la tua e solo una voglia di ripinzarti da un stanco allenamento (pranzo sostitutivo) prendi gainer!!

                  vai e pompaaaaa
                  ssj
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎