If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricordiamo che la sezione non ha finalità commerciali. Cerchiamo di evitare riferimenti ai prezzi per mantenerci solo sulle questioni tecniche riguardanti un dato argomento.
Scusa Sean, e' che leggo poco questa sezione e non conosco tutte le regole. Colpa mia.
In realta' mi interessava fare un confronto tra i prezzi in UK e in italia per farmaci per i quali non e' richiesta la prescrizione, tutto qua. Come non detto.
R: La mancanza d’interesse delle multinazionali risiede nel fatto che la Vitamina C è una sostanza naturale che è disponibile a bassi costi e che non può essere brevettata!
Sui bassi costi mi piacerebbe aprire una parentesi
Io prendo il c-tard, circa 15 euro in farmacia e sono 30 capsule da 500mg.
Volendo assumere 2gr al giorno, sarebbero 60 euro al mese. Nn mi pare esattamente un "basso costo"
E lo stesso premio nobel dice da 2 a 10... 10gr parleremmo di 300 euro al mese di vitamina c
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ochei, ma vorrei sapere i processi metabolici/ormonali/recettoriali che portano a ciò.
---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:16:23 ----------
10-20gr? E che ci dovete fare, una frittata?
Mi sembra eccessivo, a meno che non siate fumatori pesanti (oltre le 20 al giorno).Ed anche in quel caso, credo che oltre i 4-5gr non abbia molto senso.
Ricordiamo che la sezione non ha finalità commerciali. Cerchiamo di evitare riferimenti ai prezzi per mantenerci solo sulle questioni tecniche riguardanti un dato argomento.
Scusa Sean, devo editare il mio intervento..?
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sui bassi costi mi piacerebbe aprire una parentesi
io prendo il c-tard, circa 15 euro in farmacia e sono 30 capsule da 500mg.
Volendo assumere 2gr al giorno, sarebbero 60 euro al mese. Nn mi pare esattamente un "basso costo"
e lo stesso premio nobel dice da 2 a 10... 10gr parleremmo di 300 euro al mese di vitamina c
No, lascia pure. Però continuiamo solo sul profilo tecnico
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ochei, ma vorrei sapere i processi metabolici/ormonali/recettoriali che portano a ciò.
---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:16:23 ----------
10-20gr? E che ci dovete fare, una frittata?
Mi sembra eccessivo, a meno che non siate fumatori pesanti (oltre le 20 al giorno).Ed anche in quel caso, credo che oltre i 4-5gr non abbia molto senso.
anch'io assumevo c-tard poi ho preferito ridurre i costi : ora piglio la mia bottiglia di the verde da quasi un litro in aggiunta ad acido ascorbico (il mix ha un sapore orribile)
Un bel libro, anche per i meno esperti su come mantenere lontane le malattie e i virus, su come rafforzare il sistema immunitario ed aumentare la percentuale di collacene in ogni singola cellula del tuo organismo. Da stampare in fronte/retro e divulgare.
anch'io assumevo c-tard poi ho preferito ridurre i costi : ora piglio la mia bottiglia di the verde da quasi un litro in aggiunta ad acido ascorbico (il mix ha un sapore orribile)
The Verde infuso o acquistato..?
E l'acido ascorbico..?
Ragazzi la vit C è uno dei pochi integratori senza brevetto! Per cui i prezzi sono quelli...non sono cifre che vi cambiano il budget giornaliero! Magari qualcuno puo costare di piu perche contiene anche altre sostanze che ho citato nell'articolo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta