giurerei che sabato sera(18 maggio) eri allo shakymakaky a cervia. maglia nera senza maniche, se eri tu chissa' che risate con tutta quell'acqua che e' venuta giu'!!! ah ah ah.
acqua e body80
Collapse
X
-
Re: acqua e body80
Originally posted by kamari
giurerei che sabato sera(18 maggio) eri allo shakymakaky a cervia. maglia nera senza maniche, se eri tu chissa' che risate con tutta quell'acqua che e' venuta giu'!!! ah ah ah.
Ma porc%!"&/%/$£"% quando metto la maglia smanicata FISSO che piove....ecccheghezzo!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
giurerei che sabato sera(18 maggio) eri allo shakymakaky a cervia. maglia nera senza maniche.....
MadBebe
Commenta
-
-
Re: Re: acqua e body80
Originally posted by MadBebe
CHE MARANZA.....COATTO INSIDE!
MadBebeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Re: Re: Re: acqua e body80
Originally posted by Body80
Colpa mia se io ci ho il fisico?!?!
Ok gnomo, mi sta bene, cmq stò arrivando....
MadBebe
Commenta
-
-
giurerei che sabato sera(18 maggio) eri allo shakymakaky a cervia. maglia nera senza maniche, se eri tu chissa' che risate con tutta quell'acqua che e' venuta giu'!!! ah ah ah.Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Re: Re: acqua e body80
Originally posted by giobbe_3_14
E che roBBBa sareBBBBe???:cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta