devi chiedere a sergio...se non vuoi aspettare natroid
Consigli su cosa assumere
Collapse
X
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
-
-
Originariamente Scritto da DaRi0 Visualizza MessaggioAh ho capito, che due palle è esaurita sul sito quella che dici te.. Un altro tipo simile? Ogni quanto aggiornano i prodotti sul sito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaRi0 Visualizza MessaggioQuindi mi sembra di capire che la San è meglio della Natroid giusto? Grazie ancora !
Meglio pastiglie che polvere giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaRi0 Visualizza MessaggioCostano uguale comunque! La polvere la devo sciogliere in acqua giusto? Mi puoi dare una spiegazione di perchè è meglio? Grazie
Un'altra domanda: con che intenzioni (intendo massa, definizione, ecc.) si prende l'Animal Pak?
Commenta
-
-
Scusate se continuo a mandare messaggi uno dopo l'altro ma ho una nuova domanda:
allora volevo sapere come combinare questi 3 integratori all'interno della giornata ( nel senso quando assumerli ):
Carnitina della San in polvere
Proteine ON standard gold
Animal pak ( pensavo di prenderla solo nei giorni nei quali mi alleno )
GRAZIE
Commenta
-
-
Assunzione Animal Pak, Whey e Carnitina
Ciao a tutti, apro un nuovo topic per chiedervi un consiglio sull'assunzione dei nuovi integratori che mi sono arrivati questa mattina.
Allora, ora come ora, prendo proteine isolate dopo allenamento + carnitina 2 volte al giorno da circa 3 mesi.
Fra un mese aggiungierò l'Animal Pak, quindi volevo sapere in che momenti della giornata assumere questi 3 prodotti:
- Carnitina della San
- Animal Pak USA
- Proteine ON standard gold
Assumendo l'Animal Pak devo evitare qualche tipologia di cibo? é consigliabile prenderlo solo nei giorni di allenamento o anche in quelli di riposo?
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Ho già aquistato la Alcar, la domanda ora è questa:
Originariamente Scritto da DaRi0 Visualizza MessaggioCiao a tutti, apro un nuovo topic per chiedervi un consiglio sull'assunzione dei nuovi integratori che mi sono arrivati questa mattina.
Allora, ora come ora, prendo proteine isolate dopo allenamento + carnitina 2 volte al giorno da circa 3 mesi.
Fra un mese aggiungierò l'Animal Pak, quindi volevo sapere in che momenti della giornata assumere questi 3 prodotti:
- Carnitina della San
- Animal Pak USA
- Proteine ON standard gold
Assumendo l'Animal Pak devo evitare qualche tipologia di cibo? é consigliabile prenderlo solo nei giorni di allenamento o anche in quelli di riposo?
Grazie in anticipo
---------- Post added 27-01-2011 at 15:18:08 ---------- Previous post was 26-01-2011 at 22:02:23 ----------
Please cerco risposte
Commenta
-
Commenta