Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Utilizza normale succo d'uva al 100% in quantità corretta 1:5,1:6 è un ottimo modo per avere un buon connubio di fruttosio e carboidrati.
    Magomerlino

    Commenta


      #17
      Originally posted by mormal:
      scusate ragazzi ma ho un grosso dubbio:vorrei sapere un informazione sulla creatina:siccome nn l assumo un grankè mi chiedevo dove sbagliavo,prendo la creatina gensan pura100% diluita con un cucchiaino di glucosio è sbagliato?meglio il destrosio?rispondetemi grazie!!!
      IO HO PROVATO SOLO UNA VOLTA LA CRE SEGUENDO LE DOSI CONSIGLIATE ED ERA PROPRIO DELLA GENSAN MA NN MI HA FATTO NIENTE.CIAO

      DYL

      Commenta


        #18
        Lo zucchero di casa e' il saccarosio,il suo ig e' piu' basso del destrosio che si trova anche nei negozi di integratori a 20klire al kilo.
        L'assunzione di crea segue le solite regole della fase di carico (20-25gr.) seguita da una fase di mantenimento (10gr. al di), le assunzioni vanno spezzettate nell'arco della giornata.
        Soprattutto dopo l'allenamento si puo' assumere la crea con abbondanti dosi di destrosio.
        Che altro?

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #19
          è uguale se prendo le maltodestrine al posto del destrosio dopo l allenamento?sempre con lo stesso rapporto!e mi dite le dosi consigliate di maltodestrine e quando assumerle!grazie massi

          Commenta


            #20
            dyl tu cosa prendi ora al posto della crea gensan?

            Commenta


              #21
              Originally posted by mormal:
              dyl tu cosa prendi ora al posto della crea gensan?
              ADESSO PRENDO IL TRIB DELLA PREMIER E M STA FACENDO EFFETTO,HO AUMENTATO D 2 KG IN P PIANA,UN ESERCIZIO CHE PER ME E' OFF LIMITS,NEGLI ULTIMI 2 ANNI LI' HO FATTO ESIGUI PROGRESSI,2 KG IN UN MESE PER ME SONO FANTASCIENZA!!!!


              DYL

              Commenta


                #22
                Originally posted by mormal:
                è uguale se prendo le maltodestrine al posto del destrosio dopo l allenamento?sempre con lo stesso rapporto!e mi dite le dosi consigliate di maltodestrine e quando assumerle!grazie massi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎