scusate ragazzi ma ho un grosso dubbio:vorrei sapere un informazione sulla creatina:siccome nn l assumo un grankè mi chiedevo dove sbagliavo,prendo la creatina gensan pura100% diluita con un cucchiaino di glucosio è sbagliato?meglio il destrosio?rispondetemi grazie!!!
dubbio
Collapse
X
-
il destrosio è il glucosio allora che motivo cè di andare in farmacia a comprarlo quando l abbiamo tutti in casa!?il mio istruttore mi ha detto di assumerla così:la prima sett 12g poi 15 poi 12 poi 10 e ha detto di fermarmi x 3 settimane e poi ricominciare il ciclo,sec voi va bene così?
Commenta
-
-
Solitamente la fase di carico dura 5 giorni, nei quali si assumono 25 gr circa di crea. Nella fase di mantenimento solitamente le dosi usate sono dai 3 ai 5 grSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by mormal:
...il glucosio... allora che motivo cè di andare in farmacia a comprarlo quando l abbiamo tutti in casa!?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
GENSAN........?
lA FAMOSA "CRISTAL CREATINA"....?
Ti consiglio vivamente,la prossima volta di cambiare marca.... io nn la sopportavo è tagliata troppo grossa sembra sabbia..avevo anke oi problemi di assorbimento...kissa xke?.
salutti ssjW IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
vi ringrazio oggi provvedo all acquisto del destrosio!ma la fase di carico dura 1 settimana con 25 o 20gr al dì nell arco della giornata cioè quando??e la devo sempre assumere col destrosio?se si vale sempre il rapporto 1:7?un altra cosa io ho le maltodestrine pure, hanno la stessa funzione del destrosio?o le devo prendere a parte?risp e grazie 1000!!!!
Commenta
-
Commenta