Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio

    scusate ragazzi ma ho un grosso dubbio:vorrei sapere un informazione sulla creatina:siccome nn l assumo un grankè mi chiedevo dove sbagliavo,prendo la creatina gensan pura100% diluita con un cucchiaino di glucosio è sbagliato?meglio il destrosio?rispondetemi grazie!!!

    #2
    il destrosio è il glucosio.

    premesso questo il rapporto creatin-destrosio dovrebbe essere 1:7,cioè 1gr di crea-7gr di destr.

    ma ti consiglio di assumerla con destr. solo dopo l'allenamento.

    Commenta


      #3
      La assumi nelle giuste dosi?
      Hai seguito le fasi di carico e di mantenimento?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        il destrosio è il glucosio allora che motivo cè di andare in farmacia a comprarlo quando l abbiamo tutti in casa!?il mio istruttore mi ha detto di assumerla così:la prima sett 12g poi 15 poi 12 poi 10 e ha detto di fermarmi x 3 settimane e poi ricominciare il ciclo,sec voi va bene così?

        Commenta


          #5
          Solitamente la fase di carico dura 5 giorni, nei quali si assumono 25 gr circa di crea. Nella fase di mantenimento solitamente le dosi usate sono dai 3 ai 5 gr
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by mormal:
            ...il glucosio... allora che motivo cè di andare in farmacia a comprarlo quando l abbiamo tutti in casa!?
            Perchè, hai il glucosio a casa?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Perchè, hai il glucosio a casa?

              Commenta


                #8
                scusate la mia ignoranza ma il glucosio non è il normale zucchero da cucina?

                Commenta


                  #9
                  quanto costano il glucosio e destrioso in farmacia???

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ROCCO SIFFREDI:
                    quanto costano il glucosio e destrioso in farmacia???
                    DEXTROPUR 5500 L

                    Commenta


                      #11
                      spiegatemi meglio non lo è allora!xkè il mio istruttore mi ha detto di usare quello normale da cucina??

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mormal:
                        spiegatemi meglio non lo è allora!xkè il mio istruttore mi ha detto di usare quello normale da cucina??
                        Lo zucchero che hai in casa è il SACCAROSIO.

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta


                          #13
                          GENSAN........?
                          lA FAMOSA "CRISTAL CREATINA"....?
                          Ti consiglio vivamente,la prossima volta di cambiare marca.... io nn la sopportavo è tagliata troppo grossa sembra sabbia..avevo anke oi problemi di assorbimento...kissa xke?.

                          salutti ssj
                          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                          ....questa firma ha 35 anni....

                          Commenta


                            #14
                            vi ringrazio oggi provvedo all acquisto del destrosio!ma la fase di carico dura 1 settimana con 25 o 20gr al dì nell arco della giornata cioè quando??e la devo sempre assumere col destrosio?se si vale sempre il rapporto 1:7?un altra cosa io ho le maltodestrine pure, hanno la stessa funzione del destrosio?o le devo prendere a parte?risp e grazie 1000!!!!

                            Commenta


                              #15
                              la fase di carico falla per 5-7 giorni,poi 10gr al dì.
                              il destrosio usalo solo dopo l'allenamento nel rapporto 1:7.
                              dividi la creatina in + assunzioni gionaliere,io la prendo ai pasti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎