Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White flood + Kre-alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    Io faccio passare una settimana...La maggior parte dei componenti sono diversi quindi nn dovrei aver problemi di assuefazione....

    ---------- Post added at 13:34:48 ---------- Previous post was at 13:32:56 ----------



    Per quel ke mi riguarda i moti sono 2:

    1.Se usi sempre lo stesso integratore senza staccarlo mai alla fine nn lo senti più.
    2.Curiosità di provarne il più possibile e vedere qual è il migliore...Il mio prossimo sarà probabilmente l'HEMO RAGE BLACK!
    ehi DUNCAN , quale hemorage provi? quello concentrato (da 9 gr a scoop) o laltro (da 20 gr)??
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #17
      Ciao ragazzi volevo sapere il Jacked di quale marca è?
      E il Ceo cosa è?

      Commenta


        #18
        Basta fare cerca, comunque il jack è della usplabs mentre il ceo è un tipo di creatina.

        Commenta


          #19
          Volevo chiederti Bimboromanista le dosi del Ceo abbianato al WF?
          Last edited by Crispian; 21-01-2011, 14:52:27. Motivo: Errore

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
            Volevo chiederti Bimboromanista le dosi del Ceo abbianato al WF?
            io: 4 cps prima e 4 dopo
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎