Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White flood + Kre-alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    White flood + Kre-alkalyn

    Ciao a tutti!
    La settimana scorsa ho terminato un ottimo ciclo di integrazione col Jack3d...Ora ho il White Flood che vorrei iniziare dalla settimana prossima insieme alla Kre-Alkalyn...E' la prima volta che prendo questi 2 integratori e volevo chiedervi un consiglio sul dosaggio e sull'orario di assunzione.

    Giorni ON
    Kre-alkalyn (compresse da 750mg)
    4 pre colaz + 4 prewo + 4 postwo
    2h e mezza dopo il pranzo (20 min prewo): white flood (magari inizio con uno scoop per poi arrivare a 2) isieme alla Kre-alkalyn


    Giorni OFF
    Kre-Alkalyn 3 precolaz+3pranzo+3 metà pomeriggio

    Che dite può andare tenendo conto che peso 70Kg?

    Grazie!Ciao!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    direi ottimo..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      direi ottimo..
      Grazie mille allora vado tranquillo così!!!
      Ciao!!!
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #4
        si perche nel wf non c è creatina,quindi la combo dovrebbe spaccare
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          si perche nel wf non c è creatina,quindi la combo dovrebbe spaccare
          e infatti avevo pensato proprio quello...Mi darà una bella fucilata!

          Tra l'altro mi è avanzato ancora un po' di jack e mi era venuta la malsana idea di metterne un po' col WF quando finirò la Kre-alkalyn!
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
            e infatti avevo pensato proprio quello...Mi darà una bella fucilata!

            Tra l'altro mi è avanzato ancora un po' di jack e mi era venuta la malsana idea di metterne un po' col WF quando finirò la Kre-alkalyn!
            Parere personale:buona la prima intenzione,meno la seconda.Mi pare un inutile sovraccarico di sostanze stimolanti.
            sigpic

            Commenta


              #7
              si si infatti l'avevo proprio chiamata "malsana idea"...Poi rischio davvero di nn chiudere occhio la notte...
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta


                #8
                buona la prima,pessima la seconda
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  dovresti provare il white flood insieme alla ceo come creatina, e vedrai che botto

                  io ho appena finito jacked + kre alkalyn, risultati ottimissimi, mai avuto tanta potenza, ho visto risultati ottimi in termini di forza, resistenza e massa (2kg)

                  fra pochi giorni devo inizio wf + ceo (secondo me un'accoppiata che non ha rivali
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                    dovresti provare il white flood insieme alla ceo come creatina, e vedrai che botto

                    io ho appena finito jacked + kre alkalyn, risultati ottimissimi, mai avuto tanta potenza, ho visto risultati ottimi in termini di forza, resistenza e massa (2kg)

                    fra pochi giorni devo inizio wf + ceo (secondo me un'accoppiata che non ha rivali
                    Ottima come l'altra,direi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Domanda per voi che avete usato white flood e jack 3d.
                      Avete fatto passare un lasso di tempo tra la fine di un ciclo di jack 3d e l'inizio di un ciclo di white flood.
                      Oppure avete fatto tipo:ultimo giorno di allenamento venerdi,fine jack 3d e poi da lunedi inizio del white flood?

                      Commenta


                        #12
                        ma perchè cambiate integratore se vi trovate bene col jack3d?

                        Commenta


                          #13
                          io faccio passare 20 giorni
                          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                            Domanda per voi che avete usato white flood e jack 3d.
                            Avete fatto passare un lasso di tempo tra la fine di un ciclo di jack 3d e l'inizio di un ciclo di white flood.
                            Oppure avete fatto tipo:ultimo giorno di allenamento venerdi,fine jack 3d e poi da lunedi inizio del white flood?
                            Io faccio passare una settimana...La maggior parte dei componenti sono diversi quindi nn dovrei aver problemi di assuefazione....

                            ---------- Post added at 13:34:48 ---------- Previous post was at 13:32:56 ----------

                            Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
                            ma perchè cambiate integratore se vi trovate bene col jack3d?
                            Per quel ke mi riguarda i moti sono 2:

                            1.Se usi sempre lo stesso integratore senza staccarlo mai alla fine nn lo senti più.
                            2.Curiosità di provarne il più possibile e vedere qual è il migliore...Il mio prossimo sarà probabilmente l'HEMO RAGE BLACK!
                            Alla fine ne resterà soltanto uno!

                            Commenta


                              #15
                              io farei più di 1 settimana... dopo 30giorni di stacco ero ancora parzialmente assuefatto alla caffeina.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎