Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
R-ALA / R-Alfa Lipoico Acido
Collapse
X
-
Il reg di sezione non e' esplicito in tal senso , aspettiamo che un MOD dia l'OK , poi posta il nome.
Commenta
-
-
Se parliamo di prodotti farmaceutici, per i quali serve la prescrizione, soprassediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A parte che poi a noi interessa limare il picco , quindi un prodotto a rilascio lento probabilmente non servirebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioA parte che poi a noi interessa limare il picco , quindi un prodotto a rilascio lento probabilmente non servirebbe.
---------- Post added at 12:30:26 ---------- Previous post was at 12:29:47 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe parliamo di prodotti farmaceutici, per i quali serve la prescrizione, soprassediamo.
Commenta
-
-
Beh , Sean e' stato chiaro !
Come antiossidante e' antiossidante.
Che la sua emivita sia piu' o meno lunga , credo sia irrilevante giacche' chi segue un protocollo antiox , non assume un solo antiossidante , ma diversi in vari periodi della giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBeh , Sean e' stato chiaro !
Come antiossidante e' antiossidante.
Che la sua emivita sia piu' o meno lunga , credo sia irrilevante giacche' chi segue un protocollo antiox , non assume un solo antiossidante , ma diversi in vari periodi della giornata.
Commenta
-
-
No , ma la questione nn e' mica se fai pubblicita' o meno!
L'importante e' il prodotto in questione sia notificato , non necessiti di ricetta, e che tu nn faccia riferimenti a negozi online.
Commenta
-
-
si abusa troppo del concetto di rilascio prolungato. non è che qualsiasi cosa a rilascio prolungato sia meglio. è come il concetto di prodotti light o senza zuccheri...
il prodotto in questione, oltre a non essere miracoloso nemmeno sui malati, figuriamoci sui sani dove le necessità sono diverse, è molto più costoso.
Commenta
-
-
Tiobec 200 (ma anche 400)... Integratore antiossidante in libera vendita in farmacia... (R-Ala a rilascio prolungato).
Provato, anche a dosi elevate, senza risultati apprezzabili...
Per lungo tempo lo preso anche nel post w.o. (400 mg con 40 gr di carbo)... in quel contesto mi sentirei ancora di consigliarlo...
Commenta
-
-
ma come già qualcuno ha detto, anche io ho perso più di 30kili di grazzo solo facendo molti allenamenti cardio e quando ancora non conoscevo nemmeno cosa voleva dire integratore alimentare...3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioma come già qualcuno ha detto, anche io ho perso più di 30kili di grazzo solo facendo molti allenamenti cardio e quando ancora non conoscevo nemmeno cosa voleva dire integratore alimentare...
in effetti si è vissuto senza per milioni di anni
Commenta
-
Commenta