If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
almeno così non arrivo a spender una pazzia visti i prezzi spt dell R-ALA..
allora io che non sto mai sotto i 300gr. cho nei gg on e sotto i 280gr cho nei gg off potrei fare anche io l'1%?
che del resto è quanto avevo in mente di fare (300mg R-ALA al giorno nei gg ON e 200 o 300 nei gg OFF) quindi allora non è una dose troppo bassa quella che ho indicato in parentesi, giusto?
un grammo ogni 100gr di cho mi pare spropositato oltre che una spesa folle..(le confezioni di R-ALA infatti sono di 60cpr da 100gr, qualunque sia la marca)
guarda, non sono un fan dell'integrazione estrema... però se devo acquistare un prodotto prendo qualcosa che dia risultati tangibili (creatina, stimolanti, ecc)
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
però un grammo al giorno, mi sembra davvero parecchio..io per es per l'ALA ho sentito gente nella mia palestra che ne prende 900mg al giorno (e non 2gr.) con circa 350gr di cho al giorno e dice di avere dei riscontri positivi in termini di asciugaggio..
poi io son parecchio ignorante in materia di acido lipoico..quindi non so se dicon balle o meno..
in ogni caso la spesa economica sarebbe pazzesca: con un grammo al giorno di R-ALA in sei giorni finirei una confezione che, su internet col massimo sconto, costa almeno XXXeuro!
Last edited by PrinceRiky; 18-01-2011, 15:02:17.
Motivo: no prezzi
che devo dirti, mick7?
non è che cercare quello che ne usa meno, sia una strategia sensata. e poi in base a cosa valuti sia parecchio, poco, troppo?
se non te lo puoi permettere, trova soluzioni alternative.
io personalmente ti dico che non vale la pena usarlo come insulino mimetico (non ti conosco ma non peso tu sia un garista o comunque un bodybuilder avanzato)
prendine 100mg a pasto come potente antiossidante e basta.
mi parlano di asciugaggio non nel senso che si definiscono ma nel senso che vedono che ingrassano meno a parità di cho ingeriti senza ALA. in altre parole mettono meno panza proprio perchè dicono che l'effetto antiox è molto buono e lo rende quasi un insulino mimetico..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta