Allora da un pò di tempo,stavo usando L'Universal Storm con la creatina non sciolta bene,cioè si depositava sul fondo ma comunque la ingerivo lo stesso.Cosa può comportare questo modo di assumare creatina?
Assunzione Creatina Non Sciolta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza MessaggioSi scioglie nello stomaco intendi?
Commenta
-
-
A me ragazzi la crea si scioglie benissimo, o meglio dire, all'inizio non riuscivo a farla sciogliere , ma ora 3 gr dentro 400ml di acqua calda(metto su una scotellina sul fornello 2 minuti ) , sbatto per un pò e non si vede dentro nessun cristallino.
Commenta
-
-
ma che consigli date? EHEH
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioA me ragazzi la crea si scioglie benissimo, o meglio dire, all'inizio non riuscivo a farla sciogliere , ma ora 3 gr dentro 400ml di acqua calda(metto su una scotellina sul fornello 2 minuti ) , sbatto per un pò e non si vede dentro nessun cristallino.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ok, un conto è "vedere" la creatina sciolta, un conto è l'effettivo scioglimento che in acqua a temperature domestiche NON può mai avvenire.
si tratta di sospensione: se vuoi fare la prova, puoi anche farla bollire l'acqua con la creatina, e metterci 2 litri per 1 grammo, poi lasciala qualche ora a riposo e vedrai i cristalli sul fondo.
basta pensare che la creatina si trova in natura nel cibo solido... o vedere gli integratori di creatina in capsule, ormai all'ordine del giorno.
infine, il calore l'unico effetto che ha realmente sulla creatina è quello che può degradarla: questo è il motivo per cui la carne cruda ha % di creatina utilizzabile molto superiori alla carne cotta
bye
Commenta
-
-
la creatina in acqua calda e shaker, si discioglie perfettamente.
nel senso che è impossibile vedere frammenti/cristalli ne in sospensione, ne sul fondo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ovvio non la faccio bollire l'acqua , semplicemente la scaldo un pò, visto che una volta a bere l'acqua con dentro ancora i cristallini sono stato male . (crampi alla pancia ecc.. ).
Ora vado tranquillo così, i miei 3 gr dentro 300-400 ml di acqua calda , aggiungo il brioschi, un goccio d'acqua fresca ed è perfetta.
Poi veramente, non ho mai sentito nessuno che si mette in bocca un cucchiaio di creatina mono e ci beve sopra, dai.
Commenta
-
-
Da un pò di giorni la mattina appena sveglio sto avendo problemi di diarrea.Ho dedotto dopo un pò di giorni,che la causa dovrebbe essere propio la creatina che sto assumendo(Universal Storm).
Ne faccio 10gr appena sveglio e dopo mezzora faccio colazione con latte whey cereali e una banana media nei giorni di riposo(o dopo aver assunto creatina o dopo aver assunto creatina e fatto colazione vado a diarrea).Nei giorni di allenamento faccio 10gr+10gr pre e post allenamento.Questo problema si verifica solo la mattina presto,mentre dopo per il resto della giornata assumendo latte,creatina,proteine non ho nessun problema di stomaco.Ho pensato che forse dovrei eliminare la creatina nei giorni di riposo.
Commenta
-
-
La sciogli bene? Quanta acqua usi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta