integratori per la piscina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • masterchief
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • pisa
    • Send PM

    integratori per la piscina

    salve a tutti
    mi chiedevo quale fosse il miglior integratore per dimagrire per un ragazzo di 17anni che fa piscina due volte a settimana e i restanti giorni corre e fa esercizi a corpo libero.
    mi chiedevo anche se la creatina in pasticche viola comprata a fine marzo dell' anno scorso
    potesse essere scaduta,l' ho tenuta in un sacchetto di carta nel bauletto sotto il manubrio della vespa(per non dimenticarmela quando andavo in palestra).
    grazie
  • lorenzo freeride
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 163
    • 8
    • 4
    • Send PM

    #2

    sigpic

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21827
      • 932
      • 785
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da masterchief Visualizza Messaggio
      salve a tutti
      mi chiedevo quale fosse il miglior integratore per dimagrire per un ragazzo di 17anni che fa piscina due volte a settimana e i restanti giorni corre e fa esercizi a corpo libero.
      mi chiedevo anche se la creatina in pasticche viola comprata a fine marzo dell' anno scorso
      potesse essere scaduta,l' ho tenuta in un sacchetto di carta nel bauletto sotto il manubrio della vespa(per non dimenticarmela quando andavo in palestra).
      grazie
      una corretta alimentazione
      la pillola della felicità non esiste
      per dimagrire ci vuole allenamento aerobico (che tu già fai) ed una corretta alimentazione, i risultati vengono da soli salvo problemi medici particolari



      Commenta

      • masterchief
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • pisa
        • Send PM

        #4
        ??

        Commenta

        Working...
        X