Ciao A tutti Volevo un consiglio.Tra Poco finirò Anabolic Window e visto k nn se ne vede l'ombra in arrivo nello store (Spero D essere Smentito Presto) Cosa mi consigliereste come Post Work in Sua alternativa. Grz.
Alternativa A.W.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza MessaggioCiao A tutti Volevo un consiglio.Tra Poco finirò Anabolic Window e visto k nn se ne vede l'ombra in arrivo nello store (Spero D essere Smentito Presto) Cosa mi consigliereste come Post Work in Sua alternativa. Grz.
2) torrentsigpic
-
-
Quoto Xymox...
Dark matter sopra tutti...
Se no vai di Torrent....Fai 2scoop post w.oOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
sto provando il torrent ora..ottimo davvero,secondo me superiore all aw(che gia' provai l anno scorso..)..il dosaggio è 100 gr,cioe' 3 scoop post woil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosto provando il torrent ora..ottimo davvero,secondo me superiore all aw(che gia' provai l anno scorso..)..il dosaggio è 100 gr,cioe' 3 scoop post wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosto provando il torrent ora..ottimo davvero,secondo me superiore all aw(che gia' provai l anno scorso..)..il dosaggio è 100 gr,cioe' 3 scoop post woOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta