Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e creatina , rispondetemi grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e creatina , rispondetemi grazie!

    Dopo quattro mesi di dieta con l'aiuto del Forum, sono riuscito aperdere quasi 12Kg! che per me è un buon risultato. adesso ho il problema di tirare su quella parte "flaccida" addominale che prima faceva da "coperta" alla mia massa grassa cosa posso fare ? è possibile eliminarla? vorrei anche iniziare il carico di cratina ma essendo di giorno fuori casa non ho la possibilità di dividere i 5gr per 5 volte al dì. vi chiedo se è possibile mettere i 25gr di crea in 1/2 litro di acqua e berla durante il giorno? e se si con quanto glucosio? è compatibile con la glutammina nel senso se si può aggiungere nella stessa boraccia? ein che quantità? un ciao e buona Domenica a tutti!

    #2
    Per al fase di carico ti sconsiglio di assumere troppi zuccheri ad alto IG.
    Potresti sciogliere 10 grammi di creatina in una bottiglia da 1,5l e sorseggiarla durante l'arco della giornata.
    Ricordati che la fase di carico non sempre è necessaria. L'integrazione costante per un mese ha gli stessi effetti.

    Per quanto riguarda la glutammina ti consiglio di asumerla solamente nelle vicinanze del workout (soprattutto dopo, 10 gr) e prima di andare a dormire.
    Se ti crea dei disturbi al sonno, potresti prenderla a colazione.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Non tenere la creatina in umido/in acqua per più di un ora.

      mezzo litro è decisamente poco per 25 g., va bene per 5 g. di creatina. E agita forte senò molta rimane a fondo.
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Originally posted by nicodipietro:


        mezzo litro è decisamente poco per 25 g., va bene per 5 g. di creatina. E agita forte senò molta rimane a fondo.[/B]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎