Dopo quattro mesi di dieta con l'aiuto del Forum, sono riuscito aperdere quasi 12Kg! che per me è un buon risultato. adesso ho il problema di tirare su quella parte "flaccida" addominale che prima faceva da "coperta" alla mia massa grassa cosa posso fare ? è possibile eliminarla? vorrei anche iniziare il carico di cratina ma essendo di giorno fuori casa non ho la possibilità di dividere i 5gr per 5 volte al dì. vi chiedo se è possibile mettere i 25gr di crea in 1/2 litro di acqua e berla durante il giorno? e se si con quanto glucosio? è compatibile con la glutammina nel senso se si può aggiungere nella stessa boraccia? ein che quantità? un ciao e buona Domenica a tutti!
dieta e creatina , rispondetemi grazie!
Collapse
X
-
Per al fase di carico ti sconsiglio di assumere troppi zuccheri ad alto IG.
Potresti sciogliere 10 grammi di creatina in una bottiglia da 1,5l e sorseggiarla durante l'arco della giornata.
Ricordati che la fase di carico non sempre è necessaria. L'integrazione costante per un mese ha gli stessi effetti.
Per quanto riguarda la glutammina ti consiglio di asumerla solamente nelle vicinanze del workout (soprattutto dopo, 10 gr) e prima di andare a dormire.
Se ti crea dei disturbi al sonno, potresti prenderla a colazione.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Non tenere la creatina in umido/in acqua per più di un ora.
mezzo litro è decisamente poco per 25 g., va bene per 5 g. di creatina. E agita forte senò molta rimane a fondo.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
Commenta