Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accoppiare il nitrix al jack3d, è fattibile la cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accoppiare il nitrix al jack3d, è fattibile la cosa?

    Come da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?

    #2
    Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?
    interesserebbe saperlo anche a me

    Commenta


      #3
      Discussione interessante non ti saprei dire aspettiamo gli esperti in materia
      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

      Commenta


        #4
        io direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          io direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
          che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...

          ---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------

          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          io direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
          che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...

          ---------- Post added 31-01-2011 at 13:40:54 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 21:21:14 ----------

          Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
          che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...

          ---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------



          che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...
          nessuno ci sa illuminare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎