Come da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?
Accoppiare il nitrix al jack3d, è fattibile la cosa?
Collapse
X
-
interesserebbe saperlo anche a meOriginariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza MessaggioCome da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?
-
-
Discussione interessante non ti saprei dire aspettiamo gli esperti in materia
Commenta
-
-
io direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessanteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
---------- Post added 31-01-2011 at 13:40:54 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 21:21:14 ----------
nessuno ci sa illuminareOriginariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioche problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...
---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...
Commenta
-

Commenta