Come da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?
Accoppiare il nitrix al jack3d, è fattibile la cosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza MessaggioCome da titolo, utilizzo già il jack3d e per volumizzare vorrei usare il nitrix, è possibile accoppiare questi due prodotti?? O mi consigliate altro?
-
-
Discussione interessante non ti saprei dire aspettiamo gli esperti in materia
Commenta
-
-
io direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessanteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio direi di assumere il jack da solo..perche gia molto forte..la combo potrebbe comunque essere interessante
---------- Post added 31-01-2011 at 13:40:54 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 21:21:14 ----------
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioche problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...
---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 21:20:37 ----------
che problemi potrebbe portare? perchè io ho la possibilità di provare...
Commenta
-
Commenta