Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto lattosio nelle proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto lattosio nelle proteine?

    salve a tutti,
    ho comprato oggi un integratore di lattosio essendo io intollerante e avendo comprato MassTech come gainer.
    Contiene 20 gr di proteine, e vorrei chiedervi se sapreste dirmi quanto lattosio contengono quelle proteine (o in equivalenta a quanti ml di latte ci vogliono per produrre 20 gr di prot)??
    in quanto il prodotto che ho comprato va dosato in base alla quantità di lattosio

    #2
    non facevi prima a compare delle proteine/gainer esenti da lattosio? Ormai la maggior parte di prodotti ne sono privi.

    Commenta


      #3
      hai ragione, ma ho fatto una ricerca tra le marche migliori e quasi nessuna ha dei gainer con proteine delattosate. alcune non ne mettono proprio di proteine ma tra i gainer del sito muscle nutrition ad esempio (e son tanti) nessuno ha prot senza lattosio

      Commenta


        #4
        leggi le proteine usate nel gainer... se la fonte proincipale è siero del latte isolato, vuol dire che non hanno lattosio... se invece c'è scritto siero del latte o concentrate, allora hanno una piccolissima quantità di lattosio! tocca vedere qualè il tuto grado di intolleranza cmq! anbche io sono intollerante! però le proteine non mi danno problemi!

        Commenta


          #5
          il MassTech contiene queste quelle del siero Proteine (Siero di Latte Concentrato di Proteine, Hyper-Pure Whey Protein Isolate [Scambio-Ionico Purezza 97%])
          che dici?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
            il MassTech contiene queste quelle del siero Proteine (Siero di Latte Concentrato di Proteine, Hyper-Pure Whey Protein Isolate [Scambio-Ionico Purezza 97%])
            che dici?
            mah, credo che non ti daranno problemi! cmq prova! sei intollerante!" non allergico! male che vada, fai una spruzzata al cesso dopo 20 min.

            Commenta


              #7
              ahahah è proprio quello che mi succede, ma fosse solo quello ok, è l'intestino come na mongolfiera poi... hai voglia a fare addominali con tutta l'aria sotto.
              cmq giovedì farò una prova senza prendere lattasi vediamo che accade :-P

              Commenta


                #8
                quanti zuccheri ha sto gainer per dose?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                  ahahah è proprio quello che mi succede, ma fosse solo quello ok, è l'intestino come na mongolfiera poi... hai voglia a fare addominali con tutta l'aria sotto.
                  cmq giovedì farò una prova senza prendere lattasi vediamo che accade :-P
                  allora LASCIALE PERDERE! e visto che ci sei non prendere neanche la lattasi. Piuttosto ti consiglio un buon probiotico. è inutile che cerchi di aggirare il problema dell'intolleranza con lattasi e integratori vari! l'intolleranza potrebbe andar via dopo anni di inutilizzo di alimenti con lattosio e cilci di probiotici. CXon questo non ti stò dicendo di aprire una caccia al gr. di lattosio! però cerca di evitare gli alimenti che ne contengono in grandi quantità! IMHO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    quanti zuccheri ha sto gainer per dose?
                    per 109 gr di prodotto 2 gr son di zuccheri, perchè prince?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎