Aiutatemi a dimagrire !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo1908
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiutatemi a dimagrire !

    Salve sono Vincenzo e ho un problema grave ! =D
    Sono alto 1.85 e peso ben 115kg! ... Non ho mai dati importanza al peso poichè non ero mai arrivato a pesare così tanto! Fino ad oggi che dopo l'ennesima delusione mi sono iscritto in palestra!
    Io in passato ho fatto allenamento con discreti risultati, purtroppo però , mai associati ad una buona dieta! Adesso che sono iscritto in palestra e vado da un nutrizionista vorrei però un aiuto da voi !
    Poichè un mio amico assiduo frequentatore di paestre mi ha consigliato l'assunzione di termogenici [e parlandone con iil medico non ha escluso la possibilità di inserirli nel mio piano di dimagrimento] quali hanno fatto miracoli visibili su di lui! Volevo sapere :
    In termini di risultati ne vale la pena?
    Se si quali mi consigliate ?
    Che quantità giornaliere?

    La Fit Boxe che pratico da un pò può aiutarmi in questo percorso?


    Scusatemi ... spero di non essere sembrato troppo ignorante in materia ... ma sto entrando ora in questo mondo !
    Last edited by Vincenzo1908; 11-01-2011, 04:22:42.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ti sposto in integrazione...mi sembra la sezione più adatta.

    Commenta

    • Vincenzo1908
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Qualcuno che mi aiuta per favore?

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #4
        i termogenici servono a poco più di zero se non hai una buona dieta.
        quindi sempre da quella si parte.

        personalmente aggiungerei che danno risultati "apprezzabili" in prevalenza su soggetti già un pezzo in là con il dimagrimento...che non mi sembra il tuo caso.

        pensa a sistemare la dieta e ad allenarti bene e con costanza....la pillola miracolosa esiste solo per mediashopping e compagnia....
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • gabo
          Bodyweb Advanced

          • Nov 2010
          • 93
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao, io non sono proprio tra i più esperti qui, però posso dirti:
          gli integratori, in generale, non fanno miracoli: chi dice il contrario è in cattiva fede.
          tuttavia possono dare una mano dove DIETA e ALLENAMENTO sono già a posto: a questo punto possono darti una spinta in più e velocizzare il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

          detto questo, tutti i termogenici sono integratori che aiutano ad aumentare il tuo metabolismo, quindi più calorie consumate (visto che saprai che per dimagrire devi consumare più calorie di quelle che assumi).
          i termogenici sono quindi in genere composti da eccitanti (prima di tutto la caffeina) e carnitina che ottimizza l'ossidazione dei grassi, poi tanti altri ingredienti vari per aumentare metabolismo/diminuire appetito. questo per quanto riguarda la composizione.
          se intendi proprio nomi di termogenici fatti un giro qui http://www.musclenutrition.com/top.php?categoria=$ldimawheightloss

          Commenta

          • nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

            #6
            se ti sei iscritto in palestra pratichi fit boxe e sei andato da un nutrizionista sei sulla buona strada, ma ricorda gli intergratori posso darti solo una mano, nulla di più

            Commenta

            • Vincenzo1908
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Mi scuso per l'up di oggi Non conoscevo i tempi di up del forum!

              Tornando in argomento ... domani vado a prendere un barattolo in un negozio qui da me e provo!
              come quantità cosa mi consigliate? il medico mi ha detto di prenderne solo 1 ... ma vedo gente che ne prende anche 4 al giorno ... O.o
              Mi consigliate anche qualcos'altro da prendere o è vanno già bene i termogenici ?!

              Commenta

              • nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

                #8
                non guardare quello che fanno gli altri, e ascolta il tuo medico.
                e magari fatti consigliate da lui sul prodotto da scegliere

                Commenta

                Working...
                X