Salve a tutti...ho incominciato a praticare da circa un anno bodybuilding, ho 18 anni, sono alto 1,78 peso 70 Kg. Amminoacidi quale mi consigliate? Mi hanno detto di prendere quelle della dymatize come sono? Perora ho preso enervit ma non ho avuto risultati
Amminoacidi ramificati BCAA quale mi consigliate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza MessaggioSalve a tutti...ho incominciato a praticare da circa un anno bodybuilding, ho 18 anni, sono alto 1,78 peso 70 Kg. Amminoacidi quale mi consigliate? Mi hanno detto di prendere quelle della dymatize come sono? Perora ho preso enervit ma non ho avuto risultatiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Quoto Bros...cosa ti aspettavi?
Dell' Enervit, Enervitene e barrette Sport il resto lascia perdere....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Primordial Nutrition, iBCAA...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
dymatize?? c è d meglio.
Per capire la qualta degli aminoacidi a catena ramificata (bcaa) devi guardare la produzione.
Se sono di produzione kyowa o ajinomoto allora vai sul sicuro visto ke sono i 2 migliori produttori mondiali di aminoacidi.
trovi quindi sul barattolo la scritto kyowa o ajinomoto, se non c è non è detto ke facciano skifo, possono avere un buon grado di purezzo comunque.
poi non ti resta da chiederti come ti trovi meglio: polvere o compresse.
Come compresse ti consiglio isatori eas eurosup pharmapure
in polvere ti consiglio quelli della eurosup il prodotto si chiama mega ram 5000.
quelli in povere in genere sono più economici perchè hanno un processo di lavorazione in meno (il passaggio da polvere a capsule) quindi con quelli dela eurosup potresti già risparmiare qualcosina. In piu potrebbere risultare piu pratici durante l'allenamento visto che se li scioglio in uno shaker o in una borraccia e te la porti in sala pesi.
Commenta
-
-
se si vuole solo BCAA io consiglio i Primordial poichè sono Ajinomoto, e in confezione galenica (polvere) da 1 kg, quindi durano tantissimo.
senza additivi, coloranti, eccPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Sei un neofita e come tale, pensi che bastino dei ramificati x ottenere risultati e perlopiu' immediati. Le marche o meglio ancora i produttori piu' accreditati, ti sono stati saggiamente suggeriti...io mi sento di dirti invece di concentrarti su allenamento ed alimentazione.Se ti aspetti miracoli dai ramificati, allora cambia sport!!!
Commenta
-
-
sono finito su questo thread dopo una googlata.
Il mio fisioterapista, favorevole all' integrazione, mi consiglia caldamente i prodotti enervit, dice che è una marca farmaceutica controllata, e che nella squadra di calcio (non dirò quale) per cui lavora usano quelli (non mi ha detto se sono sponsorizzati o meno). Voi come mai li denigrate? Lo chiedo per ignoranza.
Commenta
-
-
Non riesumiamo 3ds così datati: aprine uno nuvo, semmai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-