Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi ramificati BCAA quale mi consigliate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi ramificati BCAA quale mi consigliate?

    Salve a tutti...ho incominciato a praticare da circa un anno bodybuilding, ho 18 anni, sono alto 1,78 peso 70 Kg. Amminoacidi quale mi consigliate? Mi hanno detto di prendere quelle della dymatize come sono? Perora ho preso enervit ma non ho avuto risultati


    #2
    Aminoaicidi
    Bcaa Pharmapaure o Isatori
    Scivation Xtend
    USP Labs Modern Bcaa

    Commenta


      #3
      eas

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti...ho incominciato a praticare da circa un anno bodybuilding, ho 18 anni, sono alto 1,78 peso 70 Kg. Amminoacidi quale mi consigliate? Mi hanno detto di prendere quelle della dymatize come sono? Perora ho preso enervit ma non ho avuto risultati
        Marca a parte, oltre a quelli consigliati anche 4+ e +watt, ma cosa ti aspettavi?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Quoto Bros...cosa ti aspettavi?

          Dell' Enervit, Enervitene e barrette Sport il resto lascia perdere....
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #6
            Primordial Nutrition, iBCAA...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              questi della dymatize come sono?

              Commenta


                #8
                dymatize?? c è d meglio.
                Per capire la qualta degli aminoacidi a catena ramificata (bcaa) devi guardare la produzione.
                Se sono di produzione kyowa o ajinomoto allora vai sul sicuro visto ke sono i 2 migliori produttori mondiali di aminoacidi.
                trovi quindi sul barattolo la scritto kyowa o ajinomoto, se non c è non è detto ke facciano skifo, possono avere un buon grado di purezzo comunque.
                poi non ti resta da chiederti come ti trovi meglio: polvere o compresse.
                Come compresse ti consiglio isatori eas eurosup pharmapure
                in polvere ti consiglio quelli della eurosup il prodotto si chiama mega ram 5000.
                quelli in povere in genere sono più economici perchè hanno un processo di lavorazione in meno (il passaggio da polvere a capsule) quindi con quelli dela eurosup potresti già risparmiare qualcosina. In piu potrebbere risultare piu pratici durante l'allenamento visto che se li scioglio in uno shaker o in una borraccia e te la porti in sala pesi.

                Commenta


                  #9
                  se si vuole solo BCAA io consiglio i Primordial poichè sono Ajinomoto, e in confezione galenica (polvere) da 1 kg, quindi durano tantissimo.
                  senza additivi, coloranti, ecc
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    quale di questi mi consigliate? che siano efficaci però.
                    dyma tize
                    mwy
                    pro action

                    Commenta


                      #11
                      Sei un neofita e come tale, pensi che bastino dei ramificati x ottenere risultati e perlopiu' immediati. Le marche o meglio ancora i produttori piu' accreditati, ti sono stati saggiamente suggeriti...io mi sento di dirti invece di concentrarti su allenamento ed alimentazione.Se ti aspetti miracoli dai ramificati, allora cambia sport!!!

                      Commenta


                        #12
                        sono finito su questo thread dopo una googlata.

                        Il mio fisioterapista, favorevole all' integrazione, mi consiglia caldamente i prodotti enervit, dice che è una marca farmaceutica controllata, e che nella squadra di calcio (non dirò quale) per cui lavora usano quelli (non mi ha detto se sono sponsorizzati o meno). Voi come mai li denigrate? Lo chiedo per ignoranza.

                        Commenta


                          #13
                          Non riesumiamo 3ds così datati: aprine uno nuvo, semmai.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎