Integratori Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m333llow
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 4
    • 0
    • Send PM

Integratori Massa

Vorrei sapere se è possibile implicare qualche integratore aggiuntivo per aumentare più velocemente la massa.

Già da 3 mesi prendo le whey alle 11 e alle 18 dopo l'allenamento, ah una domanda le whey consigliate di prenderle con acqua o latte io preferisco con il latte per una questione di gusto ma mi hanno detto che il corpo assimilerebbe solamente le proteine del latte o roba del genere
    BCAA prima durante e dopo l'allenamento.
    E omega3 2 caps mattina 2 pranzo 2 cena.

Avevo pensato alla creatina ma ho solo 17 anni e non vorrei iniziare a distruggermi il fegato e poi da quello che ho visto appena finisci di prenderla vieni giù nel giro di 1 mese o sbaglio?

Consigli???

---------- Post added at 21:55:51 ---------- Previous post was at 13:59:33 ----------

up
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

L'unico modo per aumentare la massa è introdurre nel nostro corpo più kcal di quante ne usa per l'attività giornaliera ergo MAGNA!
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
      Vorrei sapere se è possibile implicare qualche integratore aggiuntivo per aumentare più velocemente la massa.

Già da 3 mesi prendo le whey alle 11 e alle 18 dopo l'allenamento, ah una domanda le whey consigliate di prenderle con acqua o latte io preferisco con il latte per una questione di gusto ma mi hanno detto che il corpo assimilerebbe solamente le proteine del latte o roba del genere
      BCAA prima durante e dopo l'allenamento.
      E omega3 2 caps mattina 2 pranzo 2 cena.

Avevo pensato alla creatina ma ho solo 17 anni e non vorrei iniziare a distruggermi il fegato e poi da quello che ho visto appena finisci di prenderla vieni giù nel giro di 1 mese o sbaglio?

Consigli???

---------- Post added at 21:55:51 ---------- Previous post was at 13:59:33 ----------

up

-----
      Detto questo , mangia bene e allenati bene, poi se vuoi integrare sono un'altro paio di maniche , anche se cmq la creatina non è che viene presa solo perchè " gonfia ", esempio io la prendo per altre cose..

Commenta

• m333llow
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 100
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        L'unico modo per aumentare la massa è introdurre nel nostro corpo più kcal di quante ne usa per l'attività giornaliera ergo MAGNA!
        credimi sto magnando tantissimo!!! ho postato la mia alimentazione nella apposita sezione

---------- Post added at 22:37:29 ---------- Previous post was at 22:36:36 ----------

whaaaat?

Prima che inizi la tiritela ma da quello di cui mi hanno parlato a riguardo e cosi poi scusami se sbaglio o:

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Allora dai tempo al tempo. Non si può volere tutto e subito
          sfigati smettetela che state diventando patetici