Creatina [dubbi assunzione]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Esattamente quello che pensavo io.
    Beh , vediamo se arrivano altre opinioni a "confondere le acque" !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Poi mi si deve spiegare l'utilita' di assumere crea + tampone senza veicolante nel pre-WO.
      Ovvio che i carbo pre-WO non ci stiano , ma allora a che serve la crea ?
      Tutto questo in un'ottica di OTTIMIZZAZIONE dell'assunzione , perche' se penso all'atto NATURALE del nutrirsi , allora va tutto a farsi fottere , PAPPONE GLOBALE (whey crea gluta minerali cho fat etc..) e via andare.
      Tutto corretto (o quasi, comunque sciocchezze di poco conto), mai detto il contrario. Però devi capire che la teoria è una cosa e la pratica è un'altra e certe volte c'è bisogno di compromessi, per me.

Ho messo in risalto quell'affermazione perchè mi piace: non si tratta di stabilire l'assunzione teoricamente perfetta, ma ottimizzare l'assunzione in base le esigenze di ognuno. D'altronde, se tutti facessero come scritto nel post in evidenza, non ci sarebbero così tanti post su come assumere creatina ma putroppo Tizio ha un problema X e Caio ha un problema Y e si fanno venire mille dubbi.

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      E approfitto della tua disponiBBilita' per chiederti se reputi FONDAMENTALE la crea pre-WO.
      A me parrebbe + logico un'assunzione a meta' pomeriggio e poi ovviamente Post.
      Che dici ?
      Non è fondamentale nè prenderla pre wo, nè prenderla post wo (forse questa è abbastanza importante) nè pre colazione. Sono tempistiche ottimali. Nessuno ti vieta di prenderla pre pranzo, pre cena e post wo ad esempio, certo può non essere ottimale ma se uno coi tempi può solo così che fa?

Comunque non ho preso assolutamente la cosa come una polemica, ci mancherebbe
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Perfetto !
        E allora mi sa che stavolta la provo !
        Cerco di stare dentro le linee guida e al limite soggettivizzo!
        TnXxX!
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

Working...
        X