salve ragazzi ho acquistato questo prodotto e volevo sapere quanto ne doveo assumere e quando soprattutto.Grazie delle risposte
assunzione superpump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiosalve ragazzi ho acquistato questo prodotto e volevo sapere quanto ne doveo assumere e quando soprattutto.Grazie delle rispostesigpic
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioin che senso?sigpic
Commenta
-
-
ah ok si certo che ne sono consapevole,nella confezione c'e' scritto dai 2 ai 3 misurini 40min prima dell'allenamento,ma dato che voi siete sicuramente piu' esperti di me pensavo che potevate aiutarmi.l'ho acquistato con il plasmajet e non ho capito quand'e' il momento migliore della giornata per assumerlo!e quante dosi?funziona questa accoppiata?Last edited by insertcoin87; 10-01-2011, 01:05:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioah ok si certo che ne sono consapevole,nella confezione c'e' scritto dai 2 ai 3 misurini 40min prima dell'allenamento,ma dato che voi siete sicuramente piu' esperti di me pensavo che potevate aiutarmi.l'ho acquistato con il plasmajet e non ho capito quand'e' il momento migliore della giornata per assumerlo!e quante dosi?funziona questa accoppiata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioe per il plasmajet devo assumere 10cps 1/2 ore prima dell'allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocè anche scritto se non ricordo male,di testare la sensibilità al prodotto.....io farei mezzo misurino pre work....cosi da sfatare ogni dubbio.....perchè di gente che è stata male a causa del super pump ne ho sentita......sigpic
Commenta
-
-
certamente....quindi è sempre meglio testarne la sensibilità....magari è sensibile agli stimolanti e li basta mezzo misurino per sentirne l'effetto,cosi risparmia soldi,e sirisparmia pure il mal di testa.............poi e non ti fa nulla aumenti...
comunque è vero,cè gente che con 4 misurini non sente nulla..
Commenta
-
Commenta