sto iniziando una scheda per l'aumento della forza, una semi-multifrequenza A-B-A costituita soprattutto da esercizi multiarticolari, che ha come obbiettivo secondario ovviamente un continuo incremento (seppur minore) della massa.
i miei dati: 1.87x 81kg, 18 anni, la bf non l'ho misurata ma dovrebbe stare sul 9-10%
la dieta che intendo seguire per questo periodo è leggermente ipercalorica, le pro sono circa il 35%, 40% cho e 25% grassi
qui è come ho in mente di gestire l'integrazione, vorrei pareri:
giorni OFF
colazione: 1 multivitaminico, 32g whey(Iso Sensation 93), 3g creatina(cee o mono)
merenda(h16.30): 3g creatina
pre nanna: 32g whey
giorni workout
colazione: 1 multivitaminico, 32g whey, 3g creatina
45' prima wo (ore 15:00 circa): Jack 3D(lo aumento gradualmente)
subito pre 4 bcaa
during 2 bcaa
subito post 2bcaa + 5g l-glutammina
15' post wo 32g whey + 3g creatina
pre nanna: 5g gluta
le whey che prendo sono Iso Sensation 93, isolate normali con l'aggiunta di gluta e bcaa, i bcaa sono normali 2:1:1 della eas
grazie
i miei dati: 1.87x 81kg, 18 anni, la bf non l'ho misurata ma dovrebbe stare sul 9-10%
la dieta che intendo seguire per questo periodo è leggermente ipercalorica, le pro sono circa il 35%, 40% cho e 25% grassi
qui è come ho in mente di gestire l'integrazione, vorrei pareri:
giorni OFF
colazione: 1 multivitaminico, 32g whey(Iso Sensation 93), 3g creatina(cee o mono)
merenda(h16.30): 3g creatina
pre nanna: 32g whey
giorni workout
colazione: 1 multivitaminico, 32g whey, 3g creatina
45' prima wo (ore 15:00 circa): Jack 3D(lo aumento gradualmente)
subito pre 4 bcaa
during 2 bcaa
subito post 2bcaa + 5g l-glutammina
15' post wo 32g whey + 3g creatina
pre nanna: 5g gluta
le whey che prendo sono Iso Sensation 93, isolate normali con l'aggiunta di gluta e bcaa, i bcaa sono normali 2:1:1 della eas
grazie
Commenta