creatina e termogenici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

creatina e termogenici.

volevo sapere quale cratina del sito muscle nutrition mi congiliavate..ho preso in precedenza la creatina della enervit..quindi volevo sapere per la creatina se è meglio in polvere o pillole e se monoidratata o alcalizzata(o come si dice, cre alcalyn piu leggera che passa di meno nei reni)
    e per quanto riguada i termogenici visto che devo fare la "spesona"sul sito in questi giorni,ne approfitto e li userò a giugno..che mi consigliate?nn li hi mai usati,da quello che mi hanno detto ci stanno quelli naturali (cn teina caffeina) e altri "puri" che hanno sostanze piu forti ..se mi consigliate anche qui marca e se pasticche o creme(credo meglio pasticche) vee sarei grato!
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    volevo sapere quale cratina del sito muscle nutrition mi congiliavate..ho preso in precedenza la creatina della enervit..quindi volevo sapere per la creatina se è meglio in polvere o pillole e se monoidratata o alcalizzata(o come si dice, cre alcalyn piu leggera che passa di meno nei reni)
    e per quanto riguada i termogenici visto che devo fare la "spesona"sul sito in questi giorni,ne approfitto e li userò a giugno..che mi consigliate?nn li hi mai usati,da quello che mi hanno detto ci stanno quelli naturali (cn teina caffeina) e altri "puri" che hanno sostanze piu forti ..se mi consigliate anche qui marca e se pasticche o creme(credo meglio pasticche) vee sarei grato!
    kre alcalin ha ottimi feed
    i termogenici più efficaci in circolazione sono considerati oxy elite pro di usp labs e lipo 6 black di nutrex.
    uno stack dimagrante di provata efficacia : alc+caffeina+tirosina
    sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Come creatina, ISATORI, ottimo rapporto Q/P
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• marcorulez
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 782
        • 7
        • 1
        • Send PM

grazie mille,ho letto è sembrano appunto come dici te molto buone,quello della nutrex ha anche 4 stelle(anche se nn so quanto siano realiste)..te le hai mai provate o sai dirmi nulla?scusa l'ignoranza ma io nn le ho mai provate,so solo che i termogenici in generale servono per bruciare piu grassi,aumentare il metabolismo,farti sudare e perdere liquidi..cmq tra i 2 quello della nutrex sembra piu "forte" anche se l'altro dal commento mi sembra migliore e piu "convincente"..ho letto anche dell'acetil l carnetina mi sembrava abbastanza buona dalla descrizione...
        per quanto rigurda la creatina ci sta la cristal della gensan che ha 5 stelle su 5 e celmass della bsn e celltech dellla muscle tech 4 stelle su 5.... e per quanto dici te,la kre acalyn ci sta quella della efx che sembra la migliore tra le altre krealcalyn...
        ma è davvero meglio prendere la krealcalyn invece che la crea monoidrata??grazie escusa per le troppe domande...

---------- Post added at 02:52:16 ---------- Previous post was at 02:48:12 ----------

ho visto anche sulla classifica e sia
        Lipo 6 BLACK
        120 cps
        Nutrex
        natural

che krealcalyn della efx sono prime..,nn so quanto valga..

---------- Post added at 02:55:01 ---------- Previous post was at 02:52:16 ----------

anche il temogenico mx lst della isatori sembra buono sopratutto perche isatori è marchio di affidabilità(nella mia ignoranza è uno delle poche marche che conosco e so che sono ottime,visto che mi compro anche le bcaa delle isatori)..
        sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Secondo me è meglio la mono, risparmi un botto sul serio e comunque alla fine i risultati sono sempre quelli...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• marcorulez
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 782
            • 7
            • 1
            • Send PM

si ma nn è il fatto del risparmiare..è il fatto che magari a parità di effetti e risultati,e un prodotto pero affatica di meno i reni che l'altro preferisco il primo anche se vado apagare 10 euro in piu..
            invece dei termogenci nn so convinto..molti hano detto che disidrata e cmq fanno male,io alla fine ho l'11%di massa grassa..anche se arrivo a maggio al 12 nn so se mi servono o possono magari nn essere efficaci per me o farmi perdere massa grassa come anche massa magra..boh..consigliatemi voi!!
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Non ti convicono troppo i termogenici? Dai un'occhiata a questo protocollo,allora:
              Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
              sigpic

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

provato il termo della isatori. non ho visto alcunche...

Commenta

• marcorulez
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 782
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

lo letto e cosa dovrei dedurre??? che sono diciamo "piu rischiosi" delle proteine bcaa amiono e cre?? luca a te nn ha dato nessun miglioramento??

---------- Post added at 12:48:50 ---------- Previous post was at 12:29:44 ----------

e sapete come si usa la krealcalyn? che credo si adiversa da quella monoidratata..mi hanno detto 6gr al giorno(anche se le pasticche della kre alcalyn sono da 0.75gr)
                  sigpic

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

nessun effetto stravolgente. ho sentito poco nulla. forse un pochino di sudorazione agli inizi quando facevo cardio (ma forse era + dovuto all avere reintrodotto il cardio che al termo stesso).

Commenta

• marcorulez
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 782
                      • 7
                      • 1
                      • Send PM

cavolo è finita la krealcalyn della efx,ora hiomandato una mail per vedere quando tornano disponibili..in caso mi sapete consigliare altre buone marche della krealcalyn??

---------- Post added at 22:43:54 ---------- Previous post was at 22:43:16 ----------

cavolo è finita la krealcalyn della efx,ora hiomandato una mail per vedere quando tornano disponibili..in caso mi sapete consigliare altre buone marche della krealcalyn??o cmq creatina alcalizzata?
                      sigpic

Commenta

• badlinus87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 346
                        • 9
                        • 0
                        • Provincia di Napoli
                        • Send PM

Allora come termogenico il migliore secondo me è Oxy Elite pro. (ne ho provato diversi ovvero Mx ls7, Animal Cuts, Lipo 6X e Xenadrine RfaX).
                        Un ottima creatina efficace e molto economica è la crea ethyl estere della Biotech Nutrition, però ha un sapore orrendo ti avverto...

Commenta

• marcorulez
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 782
                          • 7
                          • 1
                          • Send PM

era che io volevo provare la krealcalyn e credo che quelal che te hai elencata è creatina monoidratata
                          sigpic

Commenta

• MotardBiker
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 690
                            • 68
                            • 4
                            • brugherio
                            • Send PM

se hai l'11% di massa grassa il termogenico lo eviterei..
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

Working...
                            X