Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pausa integrativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pausa integrativa

    A causa del lavoro per due settimane nn sono andato in palestra pero ho continuato a integrarmi con pro e crea e devo dire che i vari muscoli nn hanno perso di rubustezza o compattezza anzi li trovo + sodi del solito...ke possa servire una pausa ogni tanto per recuperare i tessuti danneggiati?

    che ne pensate?

    saluti ssj
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Certo che può far bene una pausa ogni tanto. Aiuta l'organismo a recuperare meglio.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Che scoperta!!!!!!

      Commenta


        #4
        Questo è ciò che si chiama COMPENSAZIONE, ed è il momento migliore per recuperare ed aumentare..
        Solitamente si consiglia ogni 2 /3 settimane di intenso lavoro.
        Nella settimana chiamata di Scarico, si deve ridurre (non annullare ) i carico di lavoro, eper poi tornare alla normalità nelle seguenti.
        Provare per credere.....

        Commenta


          #5
          Non solo può servire direi che una settimana di scarico ogni 1-2 mesi (a seconda delle caratteristiche individuali di ciascuno di noi)è "fondamentale".

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Originally posted by Potino78:
            Non solo può servire direi che una settimana di scarico ogni 1-2 mesi (a seconda delle caratteristiche individuali di ciascuno di noi)è "fondamentale".


            Infatti non vedo l'ora che arrivi agosto per smettere di allenarmi.......con la coscienza a posto !
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎