Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Omega 3

    Salve

    Avrei qualche domanda sul olio di pesce aka omega 3 oggi l'ho acquistato come mi hanno consigliato ho letto un pò qua e là su internet ho trovato che come già mi avevano detto serve a trasformare ed eliminare i lipidi fa molto bene alla palle e al apprendimento e serve a prevenire molte malattie insomma è una mano santa! ma vorrei avere qualche info in più del tipo...

    Quante caps al giorno devo ingerire?
    In questo periodo sono in massa può in qualche modo influenzare?del tipo mi conviene prenderle nel periodo della definizione?o vanno bene anche per la massa e aiutano anche in qualche modo?

    La marca del omega3 è


    PROLABS, FishOil high concentration

    Porzione per 4 caps

    EPA 720mg
    DHA 480mg


    Attendo consigli e delucidazioni

    #2
    bhe 4 penso vadano bene. anche 5 se vuoi. tanto non sono ad alto dosaggio quelel cpasule... prendine anche 6.... cioè esiston prodotti ben piu concentrati per capsule.
    in genere si prendono ai pasti. prendile pranzo e cena...2/3pranzo e 2/3 cena. nonce molto da dire su questo integratore.. a parte che FA BENE alla salute... nulla d piu xdelucidazioni scrivi su google omega3 e avrai tante info

    Commenta


      #3
      grazie mille ma non ho trovato niente ancora per quanto riguarda l'aumento di massa può aiutare?xkè vidi un post in un foro che diceva che in qualche modo contribuiva al aumento di massa

      Commenta


        #4
        Tutto nell'insieme secondo me contribuisce ad aumento della massa, ma non di certo gli omega3 presi da soli.
        Per il dosaggio mi pare che c'è un topic di cui parla di ogni singolo integratore con dosaggi consigliati, effetti dell'integratore, ecc...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Si quello è ovvio infatti prendo anche proteine e amino BCAA e sopratutto cerco di mangiare il più possibili comunque grazie mille per le risposte potete anche chiudere

          Commenta


            #6
            Con 4 gr. Non ci fai nulla! Starei min. Su 3 gr di principio attivo, ( EPA DHA)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Con 4 gr. Non ci fai nulla! Starei min. Su 3 gr di principio attivo, ( EPA DHA)
              Esagerato!!! 1g di principio artivo sono già una buona integrazione....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Con 4 gr. Non ci fai nulla! Starei min. Su 3 gr di principio attivo, ( EPA DHA)
                per mettere massa dici?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Omega 3 un'integratore basisare per il b.b.

                  Oltre a tutti i citati benefici stimola prostagladine PGf1 e 2 per aumento della massa muscolare, è un'antiossidante e antinfiammatorio naturale molto efficace, contribuisce alla riduzione del colesterolo (pulente a livello arterioso)
                  permette un migliore utilizzo dei lipidi a scopo energetico, funge da stabilizzatore dell'insulina.

                  Posologia: ALMENO 1grammo di principio attivo a colazione 1grammo a pranzo e 1gr. a cena le dosi possono essere aumentate se si ha un'alimentazione alta in grassi tipo metabolica.

                  MASSA O DEFINIZIONE: SEMPRE- è uno di quegli integratori che dovrebbe essere assunto sempre, come le vitamine,
                  tanto per fare un'esempio 2 mesi si e 1 no

                  Personalmente lo utilizzo almeno 10 mesi l'anno e quando non utilizzo omega al loro posto acido lipoico con alcune analoghe funzioni.

                  Questi 2 integratori, come del resto tutti non fanno da soli diventare grossi o definiti o forti nessuno però all'interno di un lavoro specifico corretto e curato nei dettagli auitano ad amplificare il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    Su musclenutrition quali consigliate con un ottima qualità/prezzo?
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      per mettere massa dici?
                      no no!! io lo uso principalmente per i suoi effetti antiinfiammatori, poichè non posso usare MSM e Glucosammina...

                      Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Omega 3 un'integratore basisare per il b.b.

                      Oltre a tutti i citati benefici stimola prostagladine PGf1 e 2 per aumento della massa muscolare, è un'antiossidante e antinfiammatorio naturale molto efficace, contribuisce alla riduzione del colesterolo (pulente a livello arterioso)
                      permette un migliore utilizzo dei lipidi a scopo energetico, funge da stabilizzatore dell'insulina.

                      Posologia: ALMENO 1grammo di principio attivo a colazione 1grammo a pranzo e 1gr. a cena le dosi possono essere aumentate se si ha un'alimentazione alta in grassi tipo metabolica.

                      MASSA O DEFINIZIONE: SEMPRE- è uno di quegli integratori che dovrebbe essere assunto sempre, come le vitamine,
                      tanto per fare un'esempio 2 mesi si e 1 no

                      Personalmente lo utilizzo almeno 10 mesi l'anno e quando non utilizzo omega al loro posto acido lipoico con alcune analoghe funzioni.

                      Questi 2 integratori, come del resto tutti non fanno da soli diventare grossi o definiti o forti nessuno però all'interno di un lavoro specifico corretto e curato nei dettagli auitano ad amplificare il risultato.
                      come mai stacchi 2 mesi?

                      ---------- Post added at 08:12:32 ---------- Previous post was at 08:11:03 ----------

                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Su musclenutrition quali consigliate con un ottima qualità/prezzo?
                      io ti consiglio gli ultra omega 3 now food! non senti i sapore di pesce in bocca e ne bastano poche cps! la qualità è ottima! negli omega 3 è importante sceglire prodotti di qualità!

                      Commenta


                        #12
                        Stacco nel momento in cui utilizzo acido lipoico

                        Commenta


                          #13
                          quoto style per i now foods..gli ultra o3 son i migliori!

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi, ma per quelli nella now foods quanti caps bisogna prendere ? io di solito prendevo 2-3 caps al giorno ( di solito le mettevo nel pranzo e nella cena ).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                              Omega 3 un'integratore basisare per il b.b.

                              Oltre a tutti i citati benefici stimola prostagladine PGf1 e 2 per aumento della massa muscolare, è un'antiossidante e antinfiammatorio naturale molto efficace, contribuisce alla riduzione del colesterolo (pulente a livello arterioso)
                              permette un migliore utilizzo dei lipidi a scopo energetico, funge da stabilizzatore dell'insulina.

                              Posologia: ALMENO 1grammo di principio attivo a colazione 1grammo a pranzo e 1gr. a cena le dosi possono essere aumentate se si ha un'alimentazione alta in grassi tipo metabolica.

                              MASSA O DEFINIZIONE: SEMPRE- è uno di quegli integratori che dovrebbe essere assunto sempre, come le vitamine,
                              tanto per fare un'esempio 2 mesi si e 1 no

                              Personalmente lo utilizzo almeno 10 mesi l'anno e quando non utilizzo omega al loro posto acido lipoico con alcune analoghe funzioni.

                              Questi 2 integratori, come del resto tutti non fanno da soli diventare grossi o definiti o forti nessuno però all'interno di un lavoro specifico corretto e curato nei dettagli auitano ad amplificare il risultato.
                              Devo contraddirti Alex, le PGF2 sono inibite dagli omega3, in quanto esse hanno carattere infiammatorio, è per questo che in generale si tende a sconsigliare l'utilizzo degli omega3 in concomitanza con il wo, ovviamente postwo l'infaimmazione e relativa produzione di PGF2 è voluta in quanto questa favorisce la produzione di IGF1 locale (MGF).
                              Last edited by brosgym; 09-01-2011, 16:01:00.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎