stavo cercando delle proteine a lento rilascio prive di lattosio,preferibilmente anche a 0 cho,da utilizzare nel prenanna.Preferisco nn rallentare le classiche proteine del siero o dell'uovo con mandorle o altri stratagemmi del genere visto che la dieta è gia apposto come è adesso.Di caseine nn ho trovato nulla di particolarmente interessante dato il contenuto quasi sempre dichiarato e non di lattosio.Rimane in alternativa la scelta di proteine derivate dalla soia oppure derivate dal riso,o ancora la scelta di compresse di lattasi da assuemere prima del prenanna.Mi interessava piu che altro l'ultima idea che ho scritto,qualcuno ha gia comprato qualche prodotto e verificato se funziona o meno? grazie a tutti
Proteine a lento rilascio senza lattosio.
Collapse
X
-
syform balance, non sono prorio caseine, ma è un blend di proteine isolate e caseinato...vanno cmq bene prenanna e come spuntino...
lattosio <1%
gusto gradevole
percentuale proteica 91g su 100g !!!
1-4 g di carboidrati su 100g (in base ai gusti)
ottime imho.
-
-
proteine dell'uovo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosyform balance, non sono prorio caseine, ma è un blend di proteine isolate e caseinato...vanno cmq bene prenanna e come spuntino...
lattosio <1%
gusto gradevole
ottime imho.
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioproteine dell'uovo
Commenta
-
-
comunque meno "veloci" delle proteine del siero. non vorrei dire una fesseria, ma ti basta aggiungere a qualsiasi tipo di proteina, una fonte di fibre o grassi, per rallentarne l'assimilazione
---------- Post added at 22:44:53 ---------- Previous post was at 22:43:50 ----------
e comunque basta fare una rapida ricerca http://www.bodyweb.com/threads/59113-Proteine-Velocita
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosyform balance, non sono prorio caseine, ma è un blend di proteine isolate e caseinato...vanno cmq bene prenanna e come spuntino...
lattosio <1%
gusto gradevole
ottime imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque meno "veloci" delle proteine del siero. non vorrei dire una fesseria, ma ti basta aggiungere a qualsiasi tipo di proteina, una fonte di fibre o grassi, per rallentarne l'assimilazione
---------- Post added at 22:44:53 ---------- Previous post was at 22:43:50 ----------
e comunque basta fare una rapida ricerca http://www.bodyweb.com/threads/59113-Proteine-Velocita
Commenta
-
-
lattosio <1%
gusto gradevole
ottime imho.
Ottime le Syform Balance,reagisco davvero bene,sara perchè contengono davvero poco lattosio.Vorrei provare delle proteine dell'uovo,qualcuno ha qualche marca da consigliarmi?
Commenta
-
Commenta