If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è un buon prodotto. Però,ribadisco:quando hai a disposizione una gamma di prodotti validi,il "migliore" di essi è quello che ti da i maggiori benefici.Per stabilirlo devi provarli tutti,altrimenti non lo saprai mai.Tra l'altro quelli di cui stiamo parlando,hanno delle caratteristiche diverse l'uno dall' altro,percui..
Si hai perfettamente ragione, i prodotti "migliori" sono inquadrati, ora tutto sta a provarli e a valutare come reagisco grazie
Scusate la domanda banale, per quanto riguarda i modern bcaa quando dite during wo significa che si devono prendere tipo a metà allenamento o sorseggiandoli durante tutta la durata del wo?
Scusate la domanda banale, per quanto riguarda i modern bcaa quando dite during wo significa che si devono prendere tipo a metà allenamento o sorseggiandoli durante tutta la durata del wo?
Hai presente quando durante l'allenamento si sorseggia acqua? Così
Si ma se già assumi la crea nel pre nella giusta quantità non credo ci sia bisogno di metterla anche during, invece degli aminoacidi (bcaa i eaa) sono secondo il mio punto di vista più utili anche in ottica recupero, in più il prodotto che ho deciso di testare (power shock) ha anche aminoacidi in forma nitrata che sembrino dare un ottimo pump quindi meglio di così si muore
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un eventuale prodotto da poter sostituire ai modern bcaa della usp, magari con caratteristiche simili (non per forza identiche), quindi complesso di aminoacidi ramificati con una buona dose di leucina (se possibile) e altri elementi che potrebbero essere utili nel during/post wk...
Esiste qualcosa del genere di un'altra marca????
ma nemmeno sono usciti e già cerchi un sostituto??
amino buoni ce ne sono vari... tra questo il Recoup della Dyma.
Se vuoi piu leucina allora prendila a parte e la aggiungi ai classici bcaa
si ma dato che non tutti vendono ancora questi Modern bcaa cercavo qualcosa di simile se non migliore da usare intra wk per aumentare forza, resistenza e recupero (in primis)
Si ma se già assumi la crea nel pre nella giusta quantità non credo ci sia bisogno di metterla anche during, invece degli aminoacidi (bcaa i eaa) sono secondo il mio punto di vista più utili anche in ottica recupero, in più il prodotto che ho deciso di testare (power shock) ha anche aminoacidi in forma nitrata che sembrino dare un ottimo pump quindi meglio di così si muore
Mi sa che non hai mai usato size on pre contest during wo..
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un eventuale prodotto da poter sostituire ai modern bcaa della usp, magari con caratteristiche simili (non per forza identiche), quindi complesso di aminoacidi ramificati con una buona dose di leucina (se possibile) e altri elementi che potrebbero essere utili nel during/post wk...
Esiste qualcosa del genere di un'altra marca????
e come chiedere con che cosa puoi sostituire il motore di una ferrari!
e come chiedere con che cosa puoi sostituire il motore di una ferrari!
E va be non esageriamo................. il prodotto che ho deciso di provare mi sembra altrettanto valido anche se siamo su piani diversi anche se non troppo....
a volte mi dava problemi di stomaco... forse era l'aroma
Qua si parla di bcaa,quindi non vorrei andare troppo ot.Ma come intrawo da me provati (e non sono proprio pochi) il size on p.c. è il migliore in assoluto
Qua si parla di bcaa,quindi non vorrei andare troppo ot.Ma come intrawo da me provati (e non sono proprio pochi) il size on p.c. è il migliore in assoluto
Concordo!
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta